Supporto
Molto probabilmente tramite uno o più script sulla lista articoli è possibile applicare un filtro simile. Purtroppo non è una cosa semplice da verificare o realizzare quindi occorre prelevare il tuo archivio e verificare qui internamente la fattibilità. L'iter solitamente e' il seguente:
-Un tecnico in teleassistenza raccoglie richieste ed esigenze relative alle personalizzazioni -Se si tratta di script/personalizzazioni "semplici" di norma vengono fatte al volo sul momento direttamente dal tecnico -In caso contrario il tecnico si prenderà qualche giorno, passerà il dettaglio delle richieste al nostro reparto di sviluppo e verrà effettuata una analisi di fattibilità (per capire se il lavoro/script) è realizzabile o meno -Se la personalizzazione richiede 15-30 minuti normalmente viene sviluppata direttamente (scalando il tempo dal pacchetto ore di teleassistenza) senza chiedere ulteriori conferme -Nel caso di personalizzazioni più "corpose" (che richiedono un'ora o più) il tecnico ricontatta il cliente per chiedere l'autorizzazione a procedere (oppure comunica l'eventuale NON fattibilità della personalizzazione, perché capitano anche richieste non fattibili purtroppo)
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