CARTOON GROUP
informazioni su tabelle
Buona sera, io ho un piccolo problema. In una teleassistenza con il caro Davide per la realizzazione del Web, abbiamo deciso di utilizzare il campo "Marche" per gestire sul web gruppi di articoli che vengono fuori cliccando su un pulsante che riporta l'immagine di un personaggi dei cartoni animati. All'inizio io questa divisione l'ho fatta utilizzando la tabella "Tipo 1" però durante la stessa assistenza è uscito fuori che quella tabella viene utilizzata per le taglie/colori. Ora il mio dilemma è di spostare tutti i gruppi e metterli nelle marche, e fino a qui non è un problema perche lo si fa con "elaborazione", il problema è quale campo utilizzare per mettere i personaggi così dettagliati come li ho creati nella tabella 1 però senza utilizzare un campo che in futuro possa essere utilizzato obbligatoriamente per un altra procedura e quindi ritrovarmi nuovamente con lo stesso problema. L'idea è quella di utilizzare una delle tabelle 5-6-7 o 8 ma l'inconveniente sta quando devo filtrare gli articoli per una di quelle condizioni create in quella tabella direttamente da "Anagrafica articoli - Lista" perchè non c è la possibilità della scelta. Grazie.
|