OcchialiWeb
22/11/2013 21:14
|
OcchialiWeb
successivamente avevo inserito anche una casse ip aggiuntiva erroneamente.
Fatemi sapere Emiliano e grazie in anticipo
|
Supporto
23/11/2013 06:35
Campo libero:
|
Supporto
Questo articolo è inserito in una categoria associata ad almeno un'area web sul sito? Puoi mostrarci qualche screenshot?
Citazione: Ho provato anche a inserire indirizzo ip su aruba come consigliato ad un altro utente sul forum. No, questo non serve.
|
OcchialiWeb
23/11/2013 11:40
|
OcchialiWeb
settaggio trovaprezzi
|
OcchialiWeb
23/11/2013 11:43
|
OcchialiWeb
Elenco categorie
|
OcchialiWeb
23/11/2013 11:48
|
OcchialiWeb
File generato
|
OcchialiWeb
23/11/2013 11:50
|
OcchialiWeb
Fammi sapere se ti serve qualche altra foto. Ora l'indirizzo ip era disponibile fino alle 9 di questa mattina centra qualcosa. Grazie Emiliano
|
Samanta
25/11/2013 09:56
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, la visualizzazione delle categorie è strettamente legata a come sono state associate nella sezione "Aree web/Categorie" del template.
Se ad esempio "Aste di ricambio" è una sottocategoria di "accessori" ma quest'ultima non compare su nessuna area web la visualizzazione si fermerà alla sola categoria "Aste di ricambio" perchè "Accessori" non è espressamente pubblicata su web.
Prova ad allegare uno screenshot di come hai collegato queste categorie sul template.
|
OcchialiWeb
25/11/2013 17:32
|
OcchialiWeb
Ciao, è tutto collegato, poi comunque prima di qualche giorno fà usciva tutto correttamente. Allego foto e grazie
|
Samanta
26/11/2013 17:02
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Ciao, è tutto collegato, poi comunque prima di qualche giorno fà usciva tutto correttamente Per come hai collegato le categorie al template mi risulta corretto se ad esempio per la prima del tuo screenshot viene fuori solo "Aste di ricambio" e non "Accessori/Aste di ricambio".
Prima come veniva fuori tale categoria?
|
Samanta
26/11/2013 17:30
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Prima come veniva fuori tale categoria? Come non detto, abbiamo capito il problema. Analizziamo la cosa e ti facciamo sapere se la cosa verrà ripristinata.
|
OcchialiWeb
26/11/2013 17:54
|
OcchialiWeb
Ciao, prima veniva fuori tutto corretto, anche perchè il file andava bene a trovaprezzi ora mi contattano che non riescono ad aggiornarlo.
|
OcchialiWeb
26/11/2013 19:35
|
OcchialiWeb
Continuo a fare modifiche sul plugin ma niente, metto o tolgo le categorie. Non sò più dove andare a provare. C'è qualche aggiornamento magari ? Devo impostare l'url ? Noi abbiamo il template standart ma abbiamo modificato il css con l'impostazione di visualizzazione in griglia ! Forse è quello ? A presto Emiliano
|
Samanta
27/11/2013 09:41
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, ti avevo risposto sopra che dobbiamo analizzare la cosa purtroppo Quello che potresti fare ora è pubblicare nell'area di default tutte le categorie che ti interessano a partire dal ramo superiore. Per capirci; se vuoi che su trovaprezzi venga fuori la categoria completa "Accessori/Aste di ricambio" dovrai associare all'area direttamente la categoria "Accessori".
Poi se vuoi che rimanga come ora puoi nascondere la visualizzazione x l'ecommerce (vedi screenshot)
|
Samanta
27/11/2013 15:45
Campo libero:
|
Samanta
Il tracciato generato dal plugin ora è corretto. Fammi sapere poi se anche su Trovaprezzi è tutto a posto.
|
OcchialiWeb
27/11/2013 18:45
|
OcchialiWeb
Perfetto, sembra che abbiamo risolto. Grazie tanto Emiliano
|
Samanta
28/11/2013 10:43
Campo libero:
|
Samanta
|