yttebal
Ok, ti ringrazio per la risposta.
Per i campi tabellari ho risolto inserendo anche il Codice Alternativo nella relativa anagrafica, ho inserito questi codici nel file di input al posto delle descrizioni e tutto è andato a buon fine.
Per quanto riguarda i fornitori e le categorie degli articoli da importare volevo chiederti qual'era il modo migliore per risparmiare tempo.
Premesso che si tratta di videogames, dal vecchio gestionale esporto di solito una categoria alla volta (esempio: giochi Playstation, Gameboy, ecc...), quindi una volta effettuato l'import dei dati in Ready, battezzo gli articoli selezionati nella rispettiva categoria merceologica precedentemente creata ed il problema è risolto.
Fornitori. Posso fare un ordinamento dei dati Excel per fornitore, dato che il nome di questo mi compare in una tabella, ma vorrei capire qual'è il metodo consigliato per importare al rispettivo fornitore.
Considera che partendo da una base di dati in Excel posso fare di tutto.
E' un consiglio che cerco per ottimizzare i tempi; al limite mi basterebbe sapere come faccio ad importare i dati ad un certo fornitore, dove lo seleziono?
Grazie.
|