Fabio
18/09/2013 16:05
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: vorrei sapere se fosse possibile inviare ad Amazon i tempi di consegna diversificati per ogni articolo No, il nostro plugin non prevede questa funzionalita'
Citazione: e inoltre volevo sapere qualora in un'articolo non ci sia il codice EAN/UPC, l'articolo non viene trasmesso? No, non viene trasmesso
|
Alessandro M.
18/09/2013 16:25
|
Alessandro M.
noi vi abbiamo già fatto sviluppare uno script che c'è lo gestisce nel campo libero 3, sarebbe possibile farlo riportare su Amazon?
Mi sembra che sia possibile specificare il tempo di consegna su Amazon per ogni articolo.
Grazie
|
Supporto
18/09/2013 17:58
Campo libero:
|
Supporto
Nel campo libero 3, se non ricordo male, hai inserito una stringa e non un numero. Intendo che c'è indicato ad esempio "consegna in 15 gg" oppure "in 3/4 gg", giusto?
|
Alessandro M.
18/09/2013 18:24
|
Alessandro M.
Si esattamente, però abbiamo altri Campi liberi per il quale posso replicare gli stessi script e andare ad utilizzare solamente i numeri.
Se utilizziamo questa procedura sarebbe possibile?
Grazie
|
Fabio
18/09/2013 21:38
Campo libero:
|
Fabio
In ogni caso il plugin Amazon non consente l'invio di tempi di consegna diversificati per articolo, e ad oggi non sono possibili personalizzazioni nemmeno a pagamento
|
Alessandro M.
19/09/2013 08:42
|
Alessandro M.
Ho capito, posso eventualmente selezione solo gli articoli con disponibilità immediata? nel mio archivio ho due magazzini, uno virtuale e uno reale, posso scegliere solo quest'ultimo con il plugin Amazon?
Grazie
|
Supporto
19/09/2013 11:52
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: posso scegliere solo quest'ultimo con il plugin Amazon? Il plugin dispone al momento dei filtri mostrati nel mio screenshot quindi a meno di non intervenire anche sulla disponibilità WEB non è possibile, mi dispiace.
|
Alessandro M.
19/09/2013 12:42
|
Alessandro M.
La disponibilità Magazzino somma tutte le disponibile dei vari magazzini? anche quello virtuale?
Oppure è la disponibilità web che fa questo?
Eventualmente a pagamento si potrebbe avere questa modifica al modulo di Amazon standard?
Grazie
|
Alessandro M.
20/09/2013 09:29
|
Alessandro M.
Potrei avere una risposta? Scusate ma ho urgenza di attivare la piattaforma.
|
Fabio
20/09/2013 10:22
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Alessandro,
Citazione: La disponibilità Magazzino somma tutte le disponibile dei vari magazzini? anche quello virtuale? dipende da come sono configurati i magazzini su TAB / MAGAZZINI, e i relativi flag calcolo disponibilita' e disponibilita' web. Come spiegato in questa sezione del manuale: http://www.readypro.it/manuale/magazzini.htm
Citazione: Eventualmente a pagamento si potrebbe avere questa modifica al modulo di Amazon standard? No, al momento non e' possibile richiedere modifiche al plugin Amazon, nemmeno a pagamento
|
Alessandro M.
20/09/2013 11:25
|
Alessandro M.
Ho letto bene il tutto, se non mi sbaglio, disattivando la disponibilità web sul mio magazzino virtuale, il plugin Amazon mi prende in considerazione solamente la merce presente nel magazzino negozio?
vi allego uno screenshot di come sono impostati i vari magazzini.
Scusate se vi stresso, però devo essere certo che non mi invii articoli che non sono presenti realmente su Amazon per evitare problemi.
|
Fabio
20/09/2013 11:26
Campo libero:
|
Fabio
Quali sono i magazzini che vorrebbe prendere in considerazione? Solo il magazzino negozio (magazzino 1)?
|
Alessandro M.
20/09/2013 11:28
|
Alessandro M.
Si esattamente.
|
Fabio
20/09/2013 11:34
Campo libero:
|
Fabio
Allora:
-Sul plugin Amazon imposta "QUANTITA' DA ESPORTARE" = "DISPONIBILITA' MAGAZZINO"
-Su TAB / MAGAZZINI imposta DISP.=SI solo per il magazzino 1 (in base al tuo screenshot sopra questo e' gia' a posto cosi')
|
Alessandro M.
20/09/2013 12:23
|
Alessandro M.
Perfetto, ho già acquistato il plugin. Grazie
|
Alessandro M.
20/09/2013 15:59
|
Alessandro M.
Il modulo è già attivo?