giemmeufficio
Produzione e Vendita di consumabili
Ciao, Pongo questa domanda per capire se possibile gestire un lavoro del genere.
Ho un cliente che rigenera Toner, adesso semplicemente riceve ordini (telefonici mail ecc.) scrive a mano e fa bolla con un altro programma e fattura ma il lavora (fortunato lui) stà aumentando esponenzialmente.
vorrebbe fare un grosso passo in avanti xkè tra fogliettini resi ecc. non capisce più niente....
Possiamo con ready aiutarlo in modo da ricevere ordine (on-line quindi e-commerce) o inserirlo a mano, fare in modo che i toner vadano direttamente in produzione scaricando gli eventuali componenti (polvere tot g., cassa vuoto, lama, ecc.) ovviamente prima caricati con ddt di carico, creare l'articolo (toner) come composizione, assieme è possibile fatta la creazione fare etichette con n.di serie e lotto in auto?
una volta aperta la scheda di lavorazione come faccio a sapere se un operatore sta facendo quella lavorazione (visto che ogni operatore a questo punto avrà la sua postazione)?
penso che per la parte di vendita on-line dei toner non ci sia problema.
tutti i miei dubbi sono solo nella parte di produzione, che per adesso non ho mai utilizzato.
|