Supporto
04/09/2013 14:55
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: se era possibile riattivare il plugin.test giusto per uno o due giorni in modo da potervi mandare l'errore che compare. Prova a reinstallare il plugin e mostrarci qualche screenshot di cosa non riesci a fare.
|
www.extrematech.it
04/09/2013 19:01
|
www.extrematech.it
Ecco qui:
sostanzialmente, abbiamo installato il plugin (con la procedura che si usa per tutti gli altri), l'abbiamo configurato tramite gestionale, e abbiamo installato sulla pagina di fb cliccando sul link http://apps.facebook.com/readypro_fbshop/
Lo installa, e poi -cliccando sull'iconcina dello shop- esce la schermata che vi allego...
|
Fabio
04/09/2013 19:38
Campo libero:
|
Fabio
Quando avete installato il plugin la prima volta probabilmente l'avete configurato per puntare al sito .com (e non .it) Ho corretto la configurazione, adesso sembra funzionare correttamente
|
www.extrematech.it
04/09/2013 21:26
|
www.extrematech.it
Ottimo!
Mi restituisce però ancora degli errori..esempio:
sulla vetrina di facebook clicco su uno di questi articoli (esempio il 3.0 black) ma mi restituisce "articolo non trovato". L'articolo però è attivo e visibile sul sito. Per i multicam invece, ad esempio, restituisce correttamente la pagina articolo.
Anche in altre sezioni della vetrina sembra funzionare tutto.
|
Samanta
05/09/2013 11:28
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: sulla vetrina di facebook clicco su uno di questi articoli (esempio il 3.0 black) ma mi restituisce "articolo non trovato". L'articolo però è attivo e visibile sul sito. Per i multicam invece, ad esempio, restituisce correttamente la pagina articolo. Succede questo perchè hai scelto di non mostrare le matrici sul sito. Dovresti attivare la visualizzazione delle varianti.
|
www.extrematech.it
06/09/2013 11:06
|
www.extrematech.it
In realtà è già attivata quella funzione...
|
Samanta
06/09/2013 11:17
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Succede questo perchè hai scelto di non mostrare le matrici sul sito. Dovresti attivare la visualizzazione delle varianti.
Pardon, dovevo dire "dovresti attivare anche la visualizzazione delle matrici"
|
www.extrematech.it
06/09/2013 12:15
|
www.extrematech.it
Ah ok
Solo che così viene un "papocchio"...le abbiamo tolte proprio perchè volevamo che ogni articolo venisse visualizzato "a sè stante", così corriamo il rischio di creare un doppione, no?
|
Samanta
10/09/2013 09:12
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: le abbiamo tolte proprio perchè volevamo che ogni articolo venisse visualizzato "a sè Hai ragione, abbiamo preso in analisi la cosa. Troverai una correzione al più presto.
|
www.extrematech.it
10/09/2013 09:17
|
www.extrematech.it
In realtà, ho provato lo stesso a fare come mi avete consigliato: il risultato è che sul sito ho la visualizzazione "normale" (cioè quella che abbiamo scelto noi, solo varianti), mentre il traffico in arrivo da facebook visualizza questo:
|
www.extrematech.it
10/09/2013 09:18
|
www.extrematech.it
quindi due visualizzazioni "parallele"
|
Samanta
12/09/2013 10:24
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, questa mattina abbiamo rilasciato il plugin facebook con la correzione riguardanti gli articoli matrice/varianti. Ora anche Facebook segue l'impostazione del template e se si sceglie di pubblicare solo le varianti vengono elencate solamente le varianti. http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=248546
|