tosco
automatismo carico magazzino prezzo fornitore
Salve a tutti!
Credo di aver capito come impostare prezzi fornitori articoli ecc. o lo spero ![gulp gulp](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_gulp.gif)
Ma ora la domanda è:
Quale è la procedura corretta per usufuitre degli automatismi per carico scarico articoli e prezzi fornitori? Io procedo cosi:
Sto creado ed inizianodo da zero un nuovo magazino, qundi:
-Ho creato le anagrafiche clienti e fornitori.
-Creo un articolo ed imposto prezzo di listino ufficiale vendita.
-Procedo all'ordine del materiale dal fornitore, aggiungo articoli e su richiesta del programma quantita e prezzo d'acquisto.
-Faccio l'acquisto e con l'opzione converti, trasformo l'ordine in DDT dococumento di carico a magazino.
Ed il gioco è fatto ho l'articolo caricato a magazzino.![yea yea](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_yea.gif) ![Clap Clap](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_clap.gif) ![dance dance](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_dance.gif) Ma il prezzo di aquisto non è visualizzato, ne nell'anagrafica articoli-fornitori, ne fornitori articoli.![Shocked Shocked](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_eek.gif)
Qundi sto sbagliano qualche procedura o devo imposttare il prezzo nell'anagrafica articoli dei fornitori?
Grazie
|