Supporto
05/08/2013 15:45
Campo libero:
|
Supporto
Scusa ma non mi è chiaro dove. Parliamo di inserzione eBay oppure di descrizione sul sito Web?
|
alex Cse Group
05/08/2013 15:52
|
alex Cse Group
web
|
Supporto
05/08/2013 16:02
Campo libero:
|
Supporto
In questo caso non è così immediato come lo potrebbe essere invece per il primo caso. Unica soluzione che mi viene in mente è che tu vada ad inserire nella descrizione web, magari in fondo a tutto il testo, un link HTML alla seconda immagine caricata sull'articolo. Una tale procedura però non credo si possa automatizzare perché non c'è modo di capire lato script se il campo descrizione contiene già il link inserito all'immagine e quindi rischieresti di accodarlo 2 volte o più. Temo quindi che una tale soluzione sia da utilizzare solo se sei disposto a farlo una tantum in teleassistenza con un nostro tecnico e poi farlo manualmente tu ogni volta che crei un nuovo prodotto.
|
Fabio
05/08/2013 16:04
Campo libero:
|
Fabio
A cosa serve inserire l'immagine nella descrizione quando dovrebbe gia' essere visibile in testa alla scheda articolo come foto aggiuntiva?
|
alex Cse Group
05/08/2013 16:11
|
alex Cse Group
pserve perchè chiamano lo stesso per sapere le misure, perchè non vedono la miniatura
|
Fabio
05/08/2013 16:19
Campo libero:
|
Fabio
Ci puo' indicare un link ad un articolo di esempio? Magari ci viene in mente qualche soluzione alternativa
|
alex Cse Group
05/08/2013 16:38
|
alex Cse Group
per esempio http://www.teratron.it/lavelli-1-e-mezza-vasca-con-gocciolatoio-smeg-lz102p-lavello-sintetico-panna.1.46.105.gp.8348.uw.aspx
ho provato ad inserire in fondo alla scheda tecnica il tag che ho trovato per quello su ebay ma non funziona
|
Fabio
06/08/2013 09:05
Campo libero:
|
Fabio
La foto con le dimensioni e' inserita con un tipo particolare? Oppure le foto sono inserite tutte con lo stesso tipo foto? Cioe', esiste un modo con cui il programma potrebbe distinguere le foto con le dimensioni dalle altre?
|
alex Cse Group
06/08/2013 09:11
|
alex Cse Group
penso di no, ho insetiro le foto come originale, boh
|
Fabio
06/08/2013 09:28
Campo libero:
|
Fabio
Se sono inserite tutte con lo stesso tipo credo che non ci siano possibilita'.
Con qualche script si potrebbe generare dell'HTML che visualizzi le immagini, HTML da importare ad esempio nel campo DESCRIZIONE ESTESA 2 dell'anagrafica (che mi sembra al momento non utilizzate), per visualizzare la foto in fondo alla descrizione. Ma se le foto sono tutte di un unico tipo non ci sarebbe modo di distinguere la foto con le misure quindi o si inseriscono tutte le foto (soluzione esteticamente pessima) o nessuna. Tra l'altro parliamo di un lavoro che non richiede 2 minuti ma qualche ora di lavoro, quindi nemmeno tanto economico
|
alex Cse Group
06/08/2013 10:24
|
alex Cse Group
ok lasciamo stare tutto cosi comè, i clienti si cercano la foto
grazie sempre per il supporto
|
Fabio
06/08/2013 12:45
Campo libero:
|