regalaregali
eh, magari, avrei già risolto. Gli account dei comparatori di prezzo permettono ai venditori una visione generale considerando "l'andamento" dei click, le categorie di interesse e quanti click queste producono. Ma quali di questi click poi si trasforma in ordine, purtroppo questo a loro non è dato saperlo. Ti spiego anche perchè te lo chiedo. Ho ricevuto le fatture dei comparatori. Ed uno in particolare mi ha mandato una batosta esagerata. So che sono tutti click maturati, ma mentre altri comparatori con pochissimi click mi portano vendite, questi non mi è sembrato portare alcunchè. Però i le informazioni che ti sto menzionando sono fatte a colpo d'occhio, cioè proprio a taralluccio e vino, aprendo semplicemente le schede di vendita e dando un'occhiata alla provenienza. Ho quindi deciso di sana pianta di interrompere momentaneamente il rapporto di coolaborazione con uno dei comparatori, ma senza sapere se le vendite che mi ha generato suddetto comparatore hanno realmente almeno coperto la fattura che ho ricevuto... :
|