Supporto
22/07/2013 17:39
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: i prodotti sono disponibili da pixmania ma non mi aggiorna il prezzo base Puoi mostrarci uno screenshot di come vedi il Tab FORNITORI dentro uno di questi articoli segnalato da Ready come già esistenti?
|
cmdpsrl
22/07/2013 17:48
|
cmdpsrl
OK
|
Supporto
22/07/2013 17:53
Campo libero:
|
Supporto
Probabilmente per qualche motivo o per errore hai rimosso il fornitore PIXMANIA ed il suo codice articolo in questo Tab. Ready quindi tenta di ricrearlo ma non può perché, appunto, esiste già.
Per correggere questi 5 errori potresti riaggiungere il FORNITORE ed il suo CODICE ARTICOLO.
|
cmdpsrl
22/07/2013 17:55
|
cmdpsrl
per ogni singolo prodotto?
oppure posso farlo su più prodotti in blocco?
|
Supporto
22/07/2013 20:58
Campo libero:
|
Supporto
Ma di quanti articoli parliamo? Perché nel tuo screenshot vedo che l'elaborazione è al 50% circa e ce ne sono solo 5.
|
cmdpsrl
22/07/2013 20:59
|
cmdpsrl
alla fine viene una lista di 200
|
cmdpsrl
23/07/2013 11:12
|
cmdpsrl
ho rimesso tutto a mano, sia il fornitore che il codice prodotto del fornitore, ma al successivo aggiornamento mi rimette tutto nella lista non importato
come posso fare? sto perdendo molto tempo, ogni aggiornamento completo dura 4 ore
c'è un modo di azzerare tutto l'archivio articoli e importare tutto di nuovo? senza intaccare il db delle fatture emesse?
|
cmdpsrl
23/07/2013 15:28
|
cmdpsrl
praticamente sembra come se quando un prodotto viene disattivato perchè non disponibile (anche se momentaneamente), gli vengono tolti i riferimenti interni del fornitore e quindi non riesce più a ricollegarlo una volta che dovrebbe essere riattivato perchè di nuovo disponibile
|
Supporto
23/07/2013 15:35
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: gli vengono tolti i riferimenti interni del fornitore e quindi non riesce più a ricollegarlo Puoi mostrarci qualche screenshot (meglio se di tutti i vari tab) di come hai configurato l'automatismo di creazione di nuovi articoli?
|
cmdpsrl
23/07/2013 15:53
|
cmdpsrl
IN ALLEGATO
GRAZIE
|
Fabio
23/07/2013 22:59
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: praticamente sembra come se quando un prodotto viene disattivato perchè non disponibile (anche se momentaneamente), gli vengono tolti i riferimenti interni del fornitore Si e' cosi'. O meglio l'articolo in realta' dovrebbe essere eliminato completamente. Forse non viene eliminato perche' e' stato movimentato/venduto? O forse perche' e' pubblicato sul sito?
Citazione: quindi non riesce più a ricollegarlo una volta che dovrebbe essere riattivato perchè di nuovo disponibile Si e' possibile. Potreste pero' attivare l'identificazione tramite codice a barre, cosi' che la procedura di importazione riesca a reidentificarlo al momento del successivo aggiornamento. Direi che questo dovrebbe risolvere il problema
|
cmdpsrl
24/07/2013 10:40
|
cmdpsrl
niente, mi da ancora errore
|
Fabio
24/07/2013 11:00
Campo libero:
|
Fabio
Prendiamo ad esempio il primo articolo, cod. B0025441
Prova a mostrarci degli screenshot dell'anagrafica di questo articolo su Ready Pro e del codice a barre associato (ammesso che ci sia)
|
cmdpsrl
24/07/2013 12:54
|
cmdpsrl
IN ALLEGATO
|
Supporto
25/07/2013 09:06
Campo libero:
|
Supporto
Ho visto che l'articolo in questione NON ha un Codice a Barre inserito quindi anche attivando quell'opzione non risolvi.
Dal tuo ultimo screenshot invece noto che MARCA e CODICE PRODUTTORE c'è, quindi potresti attivare la seconda opzione come indicato qui:
|
cmdpsrl
25/07/2013 13:00
|
cmdpsrl
OK E SE LI SELEZIONO TUTTI E DUE E' MEGLIO O ENTRANO IN CONFLITTO?
|
Supporto
25/07/2013 13:03
Campo libero:
|
Supporto
Nessun problema. Impiega solo più tempo perché cerca su 3 differenti tabelle.
|
cmdpsrl
25/07/2013 13:21
|
cmdpsrl
Ok
Grazie per l'aiuto
|
Supporto
25/07/2013 14:24
Campo libero:
|
Supporto
|