Interno13
COMUNICAZIONE TRA READY ED E-COMMERCE
Buongiorno,spero di aver scelto la sezione corretta,ho una domanda abbastanza urgente e fondamentale,vi spiego innanzitutto la situazione:
noi abbiamo un e-commerce che è "collegato" al nostro database di ready tramite una semplice esportazione,quindi tutti i prodotti vengono caricati e sincronizzati-aggiornati sull'e-commerce tramite una semplice esportazione,la mia domanda è:
- esiste un modo per sincronizzare il nostro ecommerce con ready in modo automatico , facendoli comunicare tramite sincronizzazione? questo punto è fondamentale in quanto se ricevo un ordine sul mio sito e non viene movimentato su ready (nel caso per esempio di bonifico che deve essere movimentato una volta ricevuto e quindi 3-4 giorni dopo l'acquisto) , alla successiva esportazione l'oggetto venduto e non movimentato ritorna ad essere disponibile per la vendita anche se in realtà dovrebbe essere "appartato"
Mi chiedevo appunto come e se possibile creare un sistema come quello che c'è per ebay che mette da parte un oggetto su un ordine finchè questo non viene elaborato o cancellato...
|