Supporto
24/06/2013 17:50
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Come faccio ad essere sicuro che effettivamente partono in automatico? Puoi verificare data e ora dell'ultima esecuzione come indicato su questo screenshot:
|
Supporto
24/06/2013 17:52
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: devo lasciare il programma aperto per far si che in automatico partano? Devi lasciare aperto il programma e anche la finestra PROCEDURE BATCH
|
Fabio
24/06/2013 17:55
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: to delle procedure personalizzate, e le ho inserite nello schedulatore con giorno ed orari su cui iniziare questi batch. Come faccio ad essere sicuro che effettivamente partono in automatico? O aspetti l'ora prevista e controlli visivamente, oppure guardi il log che compare sulla finestra.
Citazione: avendo due siti web, le operazioni pianificate partono per entrambi? Si, vanno programmate 2 procedure una per ogni sito chiaramente
Citazione: devo lasciare il programma aperto per far si che in automatico partano? Si, va lasciato il programma aperto con la finestra UTIL / PROCURE PERSONALIZZATE - SCHEDULATORE
|
boomprice_it
24/06/2013 18:00
|
boomprice_it
Grazie ad entrambi per le risposte..
Ma dove devo specificare le operazioni per un sito e per laltro?non me lo fa impèostare per quale dei due siti fare le operazioni
|
Supporto
24/06/2013 19:54
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Ma dove devo specificare le operazioni per un sito e per laltro? Quali operazioni? Puoi mostrarci qualche screenshot di come hai configurato le procedure schedulate?
|
boomprice_it
25/06/2013 21:21
|
boomprice_it
ho impostato delle pianificazioni, ma parte solo per uno dei miei due siti e non per l'altro, ora non posso inviarvi uno screenshot, ma nei log leggo sempre che la pianificaziona va abuon fine solo per uno dei due.
|
Supporto
26/06/2013 12:37
Campo libero:
|
Supporto
Credo che per ogni sito vada creata un apposita procedura che poi puoi schedulare nelle pianificazioni.. Dovresti controllarle le pianificazioni che hai impostato e i relativi parametri
|
boomprice_it
28/06/2013 10:46
|
boomprice_it
si ok, ma nei parametri non c'è la voce per quale sito fare quella operazione
|
Davide
28/06/2013 10:50
|
Davide
Puoi allungare l'altezza della riga operazione per visualizzare anche il sito che viene sincronizzato
|
boomprice_it
28/06/2013 18:21
|
boomprice_it
ok, ma dove gli dico fai quell'operazione per uno o perl'altro?
|
boomprice_it
28/06/2013 18:23
|
boomprice_it
Apposto!trovato..nn so perchè ma fino adesso quando cliccavo su AGGIORNAMENTO SITO REMOTO non mi faceva scegliere quale..ora appare la finestra he ti fa scegliere.
Grazie
|
Supporto
29/06/2013 07:53
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Apposto!trovato
|