Roberta
Ti ringrzio per la risposta. Mi sembra un pò complicato andare a fare tutte queste verifiche via forum per cui penso che fisserò un appuntamento per una consulenza. In ogni caso ho già controllato i parametri di cui mi parli anche perchè ho duplicato un filtro di importazione che ha sempre funzionato bene e che con l'iva al 21% funziona ancora benissimo. Lo screen shot che ti ho inviato riporta due articoli importati che il filtro che uso normalmente: per il primo articolo ho considerato di applicare l'IVA al 10% così come indicato nella descrizione dell'articolo, per il secondo articolo ho considerto di applicare l'IVA al 21% cos' come indicato nella descrizione dell'articolo importato. Il risultato è che nella colonna che segue quella con il prezzo di acquisto (dal titolo Prezzo) nel caso del primo articolo con iva 10 il prezzo di vendita è sbagliato ed è il risultato del calcolo di cui ti parlavo, mentre nel caso del secondo articolo con iva 21 il prezzo di vendita è giusto. Ho controllato anche nelle schede articolo alla sezione prezzo di vendita e tutto corrisponde esattamente a quanto vedi sullo screen shot. Se qualcosa fosse sbagliato nel filtro di importazione o nel file di importazione articoli li avrebbe sbagliati entrambe, non pensi? Puoi fare anche tu una importazione di prova e verificare? grazie Paola
|