Fabio
15/04/2013 15:44
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Gianfranco, sul vostro contratto non mi risulta pero' che disponiate del plugin ecommerce terze parti acquistato/attivo
|
gianfranco
15/04/2013 15:47
|
gianfranco
è in prova
|
Fabio
15/04/2013 15:52
Campo libero:
|
Fabio
Gli ordini sembrano venire scaricati regolarmente. Sull'URL da cui scaricare metterei pero' http://www.tekworld.... E non http://tekworld.it/...
Per il resto direi che non c'e' motivo per cui gli ordini possano non venire scaricati. Prova ad allegare un log dopo l'aggiornamento come quello che allego
|
gianfranco
15/04/2013 16:01
|
gianfranco
mandato screen tramite mail....ready è caricato su un server potrebbe essere questo un problema?
non saprei che pensare
|
gianfranco
15/04/2013 18:05
|
gianfranco
news? non riesco a scaricare gli ordini
|
Fabio
15/04/2013 19:02
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: mandato screen tramite mail.... Scusa ma dovresti allegarli qui sul forum, non inviarli per email
Citazione: Ready è caricato su un server potrebbe essere questo un problema? No, non e' un problema, ma l'importante e' che Ready Pro riesca ad accedere al web ed a scaricare files. Quindi controlla che il firewall non blocchi Ready Pro, e che Internet Explorer non sia bloccato in download
|
gianfranco
16/04/2013 14:35
|
gianfranco
sto provando a disinstallare il plugin perché credo che si sia incasinato, ho provato su un altro archivio e funziona, il problema dice che questo plugin è in esecuzione e non lo fa disinstallare ma non è cosi perché ready è chiuso ovunque...che fare?
|
Fabio
16/04/2013 15:22
Campo libero:
|
Fabio
Esattamente che messaggio compare? Che e' in esecuzione o che e' in uso? Perche' un utente potrebbe ad esempio averlo associato alla dashboard, o avere creato un'icona associata al plugin.
Comunque disinstallando e reinstallando dubito possiate risolvere
|
gianfranco
16/04/2013 15:25
|
gianfranco
confermo ho provato ad disinstallare ma nulla stesso errore
|
Fabio
16/04/2013 15:40
Campo libero:
|
Fabio
Ripeto : il problema e' di connettivita'. Controlla che non ci sia un firewall o un antivirus che bloccano le connessioni di Ready Pro verso l'esterno. Puoi anche provare al limite a modificare il tipo di protocollo HTTP dal menu UTIL / IMPOSTAZIONI AZIENDA / WEB
|
gianfranco
16/04/2013 15:47
|
gianfranco
confermo che ora funziona cambiando l'impostazione grazie
|
Supporto
16/04/2013 15:51
Campo libero:
|
Supporto