Xtrema
Problemi DB SQL
Ciao ragazzi,
ho fatto dal ns. cliente la conversione dell'archivio a SQL con questa configurazione ed ho i seguenti problemi.
la configurazione è la seguente.
Windows Server 2008 ( virtualizzato ) con 6GB di Ram riservati, hd sas 10.000 rpm in raid 5 , CPU opteron 6 core con 4 core riservati . Diciamo quindi una macchina di prestazioni altine. Su questo server gira Sql2008Express .
La migrazione è andata a buon fine salvo un errore relativo ad una data che era 05/04/0200 invece che 2000 ma non mi ha dato modo di vedere dove, ha continuato la conversione ed in un oretta è terminata.
Questa mattina ,sistemati licenze e accessi terminal abbiamo fatto iniziare a lavorare gli operatori.
Le prestazioni con il BD SQL sono state abbastanza deludenti, pur avendo un hardware di tutto rispetto. E' possibile migliorare queste prestazioni ?
Il cliente mi dice che riceve svariati errori, il primo che ho potuto vedere è questo in allegato. Prima di fare la conversione ho fatto la ricostruzione degli archivi , ma a quanto pare vi è qualche problemino. Vi sono accorgimenti che non ho preso ?
Grazie
Jimmy
|