Davide Marzaloni
26/03/2013 10:06
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Davide Marzaloni
Ultima nota: nella cartella readypro\BinUpdates trovo - 15.3.15\Ready.exe - UpdateDownloaded.txt, con dentro 15.3.13
... teoricamente dovrebbe essere tutto a posto ...
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Supporto
26/03/2013 12:53
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Supporto
Citazione: Riavviamo, ma siamo ancora alla 15.3.10 e chiede di scaricare la 15.3.13. Evidentemente anche riavviandolo rimane qualche utente che tiene l'eseguibile Ready.exe bloccato (aperto). Fa chiudere Ready Pro a tutti gli utenti e aprilo solo tu dal collegamento che trovi in START > TUTTI I PROGRAMMI > READY PRO.
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Supporto
26/03/2013 12:55
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Supporto
Citazione: - 15.3.15\Ready.exe - UpdateDownloaded.txt, con dentro 15.3.13 Significa che ha scaricato correttamente l'aggiornamento e aspetta di poter fare la sostituzione dell'eseguibile quando nessun utente utilizza più Ready Pro.
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Davide Marzaloni
26/03/2013 14:21
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Davide Marzaloni
Il problema ha sicuramente un'altra causa da quella che descrivete, perchè - il sistema è monoutenza - il server è stato riavviato ed il problema persiste
Attendiamo indicazioni
grazie
Ciao
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Fabio
26/03/2013 16:57
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Fabio
Citazione: Ultima nota: nella cartella readypro\BinUpdates Provi ad eliminare completamente la cartella "BinUpdates" ed a riavviare Ready Pro. Se qualcosa non e' andato a buon fine l'aggiornamento dovrebbe venir scaricato nuovamente
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Davide Marzaloni
26/03/2013 21:27
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Davide Marzaloni
Fatto, ovviamente l'aggiornamento viene riscaricato, ma poi ad ogni avvio il software indica che c'è come aggiornamento la versione 15.3.13 e la riscarica dicendo che verrà applicata al riavvio successivo.
Ripeto: il problema non è il download, ma la sostituzione del file .exe
Ho risolto a questo modo: 1. ho copiato C:\Ready\ReadyPro\BinUpdates\v15.3.13\Ready.exe in C:\Ready\ReadyPro, sostituendo il file 2. cancellato C:\Ready\ReadyPro\BinUpdates\*.*
Ciao.
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Davide Marzaloni
26/03/2013 21:28
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Davide Marzaloni
Nemmeno a dirlo: l'utente loggato è amministratore della macchina.
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Fabio
26/03/2013 21:58
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Fabio
Citazione: Ripeto: il problema non è il download, ma la sostituzione del file .exe Ha fatto bene ad effettuare l'operazione manualmente, ma e' probabile comunque che qualcosa non vada con i permessi utente (e che al prossimo aggiornamento il problema si riproponga purtroppo)
Dico che e' un problema di permessi, perche' capira' che se ci fosse un problema del genere sul programma, con le migliaia di installazioni che abbiamo attive, ci sarebbero decine di segnalazioni simili sul forum.
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Davide Marzaloni
26/03/2013 22:11
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Davide Marzaloni
Non lo metto in dubbio: per non sapere nè leggere nè scrivere ho riapssato i permessi all'intera cartella ... vedremo al prossimo aggiornamento. PS: ah ma allora non sono l'unico "patacca" a lavorare a quest'ora. Grazie. Ciao
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Fabio
27/03/2013 08:43
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Fabio
Citazione: ah ma allora non sono l'unico "patacca" a lavorare a quest'ora.
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