Davide
15/03/2013 11:34
|
Davide
I 1113 articoli pubblicati hanno TUTTI il codice a barre inserito?
|
Interno13
15/03/2013 12:02
|
Interno13
io al momento non inserisco nessun codice a barre,quello che si visualizza è quello generato da ready pro...io tramite lo sku aggiorno le quantità,il codice a barre non c'entra niente quando si devono solo aggiornare le quantità...serve solo per caricare nuovi oggetti
|
Davide
15/03/2013 12:09
|
Davide
il modulo AMAZON esporta solo gli articoli che hanno un codice a barre (EAN-13) inserito. Il codice inserito automaticamente da Ready non è un barcode EAN-13
Entrambi i file vengono esportati ricercando gli articoli che hanno un codice a barre ean13 inserito
|
Interno13
25/03/2013 10:31
|
Interno13
Scusami Davide,ma io non ho inserito nessun EAN nei miei articoli,quindi cosa mi esporta?
Con Glauco abbiamo impostato il database che esportasse tutti gli articoli con flag "pubblicati sul web",cosa c'entra ora il codice a barre?comunque non avendolo inserito in nessun oggetto non dovrebbe esportarmi nulla,giusto?
E' urgente,ho venduto stamattina un altro capo che non si è esportato e che non era più disponibile,rischio di venire sospeso se capita ancora!!chiamatemi che risolviamo almeno!
|
Interno13
25/03/2013 11:24
|
Interno13
Ma scusate non capisco una cosa...il plug in dovrebbe esportare i prodotti pubblicati sul web,nel magazzino io ne vedo 1661 (screenshot 1)
Eseguo l'esportazione dell'inventario e me ne esporta 772 (screen shot 2)
dobbiamo risolvere assolutamente questo bug altrimenti rischio la sospensione da Amazon se continuo a vendere merce non disponibile!
|
Fabio
25/03/2013 12:11
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Eseguo l'esportazione dell'inventario e me ne esporta 772 (screen shot 2) Tutti gli articoli hanno un codice a barre EAN o UPC associato? Gli articoli senza codice EAN non vengono esportati semplicemente perche' non sono pubblicabili su Amazon. E' spiegato chiaramente sul manuale http://www.readypro.it/manuale/plugin_marketplace_amazon.htm
|
Interno13
25/03/2013 12:29
|
Interno13
No aspetta forse non ci stiamo capendo,io sto esportando il mio database per poi importarlo su amazon per allineare LE QUANTITA',non per creare oggetti
Io non ho mai inserito nessun codice EAN,ma nell'esportazione me ne esporta 700
Non è meglio se mi chiamate,credo ci sian un problema funzionale...
|
Fabio
25/03/2013 12:42
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Io non ho mai inserito nessun codice EAN,ma nell'esportazione me ne esporta 700 Se apri qualcuno di questi 700 articoli vedra' che all'interno e' presente un codice EAN o UPC
Citazione: io sto esportando il mio database per poi importarlo su amazon per allineare LE QUANTITA',non per creare oggetti Rimane il fatto che il nostro plugin esporta sul file solo gli articoli per cui e' inserito un codice EAN o UPC, perche' prevede che la pubblicazione sia avvenuta sempre tramite il medesimo plugin
Se vi serve un file per aggiornare solo le quantita', e che invii tutti gli articoli indipendentemente dall'EAN, l'unica soluzione al momento e' contattare il nostro supporto e sviluppare un filtro di esportazione personalizzato
|
Interno13
25/03/2013 12:53
|
Interno13
dobbiamo farlo al più presto allora,come ci accordiamo?
|
Supporto
25/03/2013 17:50
Campo libero:
|
Supporto
Devi richiedere ad Amazon il tracciato necessario per l'aggiornamento delle quantità di tutti gli articoli e fissi un appuntamento con me di Teleassistenza per sviluppare il filtro di esportazione tramite script. Tieni presente che tempo fa (poco più di un anno) l'avevo realizzato per un altro cliente ed avevamo usato circa 5-6 ore di teleassitenza perché il tutto funzionasse.
|
Interno13
25/03/2013 18:06
|
Interno13
Ciao Glauco,ma credo che la cosa sia molto più semplice,noi alla fine il plugin di Amazon lo stiamo utilizzando come un'esportazione semplice,una volta effettuata l'esportazione dell'archivio,copiamo gli SKU e le quantità degli articoli esportati in un foglio "quantità/prezzi" scaricato da Amazon,che poi carichiamo manualmente su Amazon
Cioè credo che nemmeno ci serva il plugin a questo punto,tanto non possiamo caricar oggetti nuovi con questo plugin,a noi ci occorre poter esportare gli articoli "pubblicati" sul web con le relative quantità e basta...
Infatti non so a cosa mi serve il plugin Amazon....
|
Supporto
25/03/2013 20:28
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: una volta effettuata l'esportazione dell'archivio,copiamo gli SKU e le quantità degli articoli esportati in un foglio "quantità/prezzi" scaricato da Amazon,che poi carichiamo manualmente su Amazon In questi termini riesci tranquillamente a creare un filtro di esportazione anche tu tramite UTIL > IMPORTAZIONI/ESPORTAZIONI DOCUMENTI > ESPORTAZIONE.
|
Interno13
26/03/2013 10:12
|
Interno13
Ok ,ma come faccio ad esportare SOLO gli oggetti pubblicati sul web?come faccioa dargli questo comando?
Poi continuo a non capire allora a cosa serve il plug in Amazon
Col plug in Amazon si creano solo delle esportazioni,non è possibile mettere in vendita degli oggetti!
|
Supporto
26/03/2013 12:59
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: ma come faccio ad esportare SOLO gli oggetti pubblicati sul web? Devi entrare nel tab SELEZIONE RECORDS DA ESPORTARE come indicato dal mio screenshot:
|