Fabio
05/03/2013 12:18
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Luca, dovrebbe indicarci anche la descrizione dell'errore che compare oltre il semplice codice. Anche uno screenshot dell'errore sarebbe utile
COME CREARE UNO SCREENSHOT ED INSERIRLO SUL FORUM http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=1398
|
MIGLIOR-PREZZO-ONLINE
11/03/2013 16:04
|
MIGLIOR-PREZZO-ONLINE
Salve Fabio,
Intanto La ringrazio per la risposta.
L' altra volta ho aggiunto uno screenshot, forse non si sarà caricato, provvedo ad inviarlo di nuovo.
Cordialmente
Luca Etiope
|
MIGLIOR-PREZZO-ONLINE
11/03/2013 16:08
|
MIGLIOR-PREZZO-ONLINE
Gentile Fabio,
Non riesco a caricare lo ScreenShot, mi da un problema,mi carica il file dopo di che quando clicco su invia mi dice che non riesce a trovare il file.
Posso magari mandare il file su una mail?
Come puo' notare ho fatto due prove, ma a voi arriva solo il messaggio senza allegato.
Aspetto Sue notizie grazie.
Luca Etiope
|
MIGLIOR-PREZZO-ONLINE
11/03/2013 16:17
|
MIGLIOR-PREZZO-ONLINE
Gentile Fabio,
Rilegendo la Sua risposta ho visto che le interessa in pratica solo la descrizione dell' errore, la scrivo di seguito:
DESCRIZIONE: " Questa chiave è già associata ad un elemento dell' insieme. "
SOURCE: " Ready "
CODICE ERRORE: " 457 "
Ecco l' errore si presenta cosi, purtroppo come Le dicevo nel messaggio precedente non riesco ad inviarLe lo ScreenShot, nel caso Le dovesse servire mi avisi che troviamo un modo assieme per caricarlo.
Mi scusi per i ripetuti messagi inviati.
Cordialmente
Luca Etiope
|
Supporto
11/03/2013 18:05
Campo libero:
|
Supporto
Prova a ricostruire l'archivio come indicato su questo link: http://www.readypro.it/manuale/ricostruzione_archivi.htm
|
MIGLIOR-PREZZO-ONLINE
12/03/2013 17:13
|
MIGLIOR-PREZZO-ONLINE
Salve,
Ho ricostruito l' archivio come indicato da Lei, fatto la diagnostica ma comunque il problema si ripresenta uguale a prima, in pratica credo che non dev' essere quello il problema.
Cos' altro può essere che causa questo errore?
Grazie per le Tempestive risposte.
A presto
Luca Etiope
|
Supporto
12/03/2013 18:06
Campo libero:
|
Supporto
Allora direi che ci serve uno screenshot per comprendere meglio. Vedo però che non sei riuscito a caricarlo nei post precedenti, in che formato sono? Jpg, Bmp o cos'altro?
|
MIGLIOR-PREZZO-ONLINE
13/03/2013 11:12
|
MIGLIOR-PREZZO-ONLINE
Salve Sig. Glauco,
Il formato degli Screenshoot sono :
.png
Magari sarà questo il problema?
Attendo sue grazie ancora.
Cordialmente
Luca Etiope
|
Fabio
13/03/2013 12:29
Campo libero:
|
Fabio
Salve Luca, il formato PNG e' corretto, piu' probabile un problema del browser. Puo' provare utilizzando un browser diverso come Firefox, Google Chrome, ...
Relativamente all'errore provi a controllare da TAB / OPERATORI / PROCEDURE quali sono le procedure attive per l'avvio automatico all'apertura di Ready Pro Solitamente e' presente solo GESTIONE MESSAGGISTICA. Possibile abbiate inserito qualche altra procedura in avvio automatico?
|
MIGLIOR-PREZZO-ONLINE
13/03/2013 16:10
|
MIGLIOR-PREZZO-ONLINE
Salve Fabio,
Prima di inviare lo screenshot, ho seguito la procedura da Lei indicata ed ho eliminato il servizio di messaggistica all' avvio del gestionale e come risultato ho ottenuto che non si presenta più l' errore e di conseguenza il gestionale si chiude normalmente non "vedendo" più il servizio di messaggistica aperto.
Quindi, problema risolto, grazie mille per l' assiestenza datami.
Cordialmente
Luca Etiope
|