Supporto
04/03/2013 17:58
Campo libero:
|
Supporto
Lo scadenzario è una procedura che mostra TUTTE le scadenze dei documenti emessi/ricevuti, cosa intendi con "abilitare in automatico"? Intendi che non ti mostra le scadenze dei documenti o che vorresti che le scadenze si chiudano in automatico al raggiungimento della data?
|
ultracom
05/03/2013 15:48
|
ultracom
Che ogni qualvolta salvo una fattura, in automatico, mi crei la voce all'interno dello scadenzario.
|
Fabio
05/03/2013 15:59
Campo libero:
|
Fabio
Prima di tutto: disponete del modulo contabilita'? (su tutte le postazioni di lavoro intendo) Serve il modulo contabilita' per poter generare le scadenze
|
ultracom
18/03/2013 10:42
|
ultracom
Sulla mia postazione dispongo del modulo. Ma devo spuntare la voce ogni volta per salvare la scadenza, invece nella versione demo mi esce il campo già flaggato. Come faccio?
|
Davide
18/03/2013 11:40
|
Davide
Puoi verificare l'opzione mostrata in figura che può essere diversificata per ogni causale all'interno di ogni tipo di documento (menu UTIL / IMPOSTAZIONI DOCUMENTI).
|
ultracom
18/03/2013 12:02
|
ultracom
si ok, la visualizzo così... ma come faccio a settare il flag in automatico? cioè, vorrei che tutte le fatture che salvo vengano in automatico inserite nello scadenzario.
|
Davide
18/03/2013 12:03
|
Davide
Di quali fatture stai parlando? Hai verificato queste opzioni? Puoi mostrarcele?
Lasciando "impostazioni di default" le scadenze vengono generate in automatico solo per alcuni tipi di documenti. Se vuoi esserne certo dovresti abilitare l'opzione "movimento attivo"
|
ultracom
14/05/2013 10:05
|
ultracom
Ciao, delle fatture accompagnatorie.
Ho bisogno che quando generiamo le fatture in automatico si vadano ad inserire nello scadenzario.
|
Fabio
14/05/2013 10:31
Campo libero:
|
Fabio
Controlla dalla tabella TAB / PAGAMENTI che sia attivata la gestione delle scadenze (colonna "SCAD" a SI) http://www.readypro.it/manuale/creare_nuove_quote_pagamenti.htm
|
ultracom
15/05/2013 15:29
|
ultracom
grazie, tutto risolto...
ma avrei una domanda, se in una fattura imposto un pagamento postdatato la scadenza del pagamento dovrebbe spostarsi un automatico?
|
Davide
15/05/2013 16:34
|
Davide
Citazione: ma avrei una domanda, se in una fattura imposto un pagamento postdatato la scadenza del pagamento dovrebbe spostarsi un automatico?
se cambi il pagamento di una fattura verrà aggiornata la data della scadenza
|