sax.elettromix
SCADENZA MERCI O SERVIZI
Salve, a quanto pare il vs. gestionale non gestisce le scadenze dei prodotti. Perchè leggendo sul forum qualcun altro ha posto lo stesso quesito. Per questo sono veramente dispiaciuto perchè pur trattando elettronica di consumo abbiamo la necessità di controllare le scadenze...si pensi alle ricaricard o tessere mediaset che hanno la scadenza a breve....ma anche altri prodotti come le batterie. ecc.. Oltre a questo, avremmo anche la necessità di stabilire una scadenza virtuale, se cosi si può definire, a svariati articoli di servizio. Mi spiego meglio.....se oggi vendiamo un contratto sky o fastweb o tim ad un cliente avremo una ricevuta di cassa in cui inseriamo un articolo di servizio tipo "abbonamento sky", "attivazione linea fastweb", e cosi via. Questi clienti avranno un impegno minimo magari di 12 mesi. il nostro interesse sarebbe quello di contattarli tra 12 mesi per offrire un servizio aggiuntivo, alternativo o sostitutivo....Come possiamo sapere dopo 12/24 mesi quali articoli sono scaduti o in scadenza. Statisticamente come potrei gestirlo? Se c'è qualche rimedio potete consigliarmi qualcosa. Lo stesso vale anche per gli articoli standard. Sono disposto anche a ricevere info o supporto in teleassistenza purchè ci sia una soluzione e se questa, naturalmente, lo richiede. Grazie.
|