Fabio
30/05/2010 19:57
Campo libero:
|
Fabio
A dire il vero dovrebbe funzionare. Che versione di Ready Pro stai utilizzando? La cassa e' una Opportunity EJ?
|
Giovambattista
30/05/2010 20:08
|
Giovambattista
Citazione: A dire il vero dovrebbe funzionare. Che versione di Ready Pro stai utilizzando? La cassa e' una Opportunity EJ?
Ciao Fabio,
Ultima versione presa dal sito ieri mattina, la cassa è Opportunity EJ, fresca fresca da Sid Romagna.
Ciao
|
Supporto
31/05/2010 04:29
Campo libero:
|
Supporto
Se ti si blocca sul subtotale significa che la cassa interpreta la linea "ritiro articolo" come Credito. Se non ricordo male esiste un comando simile a questo ( http://www.readypro.it/manuale/sid_opportunity.htm ) da digitare sulla cassa per la gestione del credito. Hai già provato a contattare i ragazzi della Sid Romagna?
|
Giovambattista
31/05/2010 07:31
|
Giovambattista
Citazione: Se ti si blocca sul subtotale significa che la cassa interpreta la linea "ritiro articolo" come Credito. Se non ricordo male esiste un comando simile a questo ( http://www.readypro.it/manuale/sid_opportunity.htm ) da digitare sulla cassa per la gestione del credito. Hai già provato a contattare i ragazzi della Sid Romagna?
Sinceramente non so dirti, un apio di anni fa con la prima cassa che ho installato mi sembra di averlo provato e funzionava correttamente. Oggi pomeriggio proverò a sentire anche Sid Romagna e proverò anche ad emettere uno scontrino manuale con la stessa tipologia di articoli per vedere se manualmente funziona.
|
Fabio
31/05/2010 07:37
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Sinceramente non so dirti, un apio di anni fa con la prima cassa che ho installato mi sembra di averlo provato e funzionava correttamente Abbiamo moltissimi clienti che utilizzano quelle casse e deve funzionare (nel senso che il ritiro articoli e' una funzionalita' prevista). In effetti potrebbe trattarsi di una configurazione da fare sulla cassa (ma non credo riguardi il credito)
|
Fabio
31/05/2010 07:39
Campo libero:
|
Fabio
Vedo adesso nel PDF dello scontrino che sulla riga relativo al ritiro, invece del reparto o della descrizione articolo c'e' scitto semplicemente "1". E' strano Prova a vedere la descrizione dell'articolo ritirato: non e' per caso che contiene qualche carattere particolare? (virgole, caratteri speciali, ...)
|
Giovambattista
31/05/2010 14:26
|
Giovambattista
Citazione: Vedo adesso nel PDF dello scontrino che sulla riga relativo al ritiro, invece del reparto o della descrizione articolo c'e' scitto semplicemente "1". E' strano Prova a vedere la descrizione dell'articolo ritirato: non e' per caso che contiene qualche carattere particolare? (virgole, caratteri speciali, ...)
Ciao Fabio,
ho appena effettuato una prova con il mio registratore opportunity EJ e ti confermo che non va neanche li, il numero che stampa al posto del reparto è proprio il numero del reparto, me ne sono accorto in quanto l'alticolo che ho utilizzato per fare la prova aveva come reparto il 3 e sul mio scontrino ha stampato proprio quello, inoltre non mi sembra corretto anche il calcolo che fa alla fine. Allego scontrino di prova.
|
Fabio
31/05/2010 14:33
Campo libero:
|
Fabio
Ci facciamo consegnare un registratore di cassa da Sid Romagna per fare delle prove. Tra una cosa e l'altra credo ci vorra' almeno una settimana pero' per darti una risposta
|
Giovambattista
31/05/2010 14:57
|
Giovambattista
Citazione: Ci facciamo consegnare un registratore di cassa da Sid Romagna per fare delle prove. Tra una cosa e l'altra credo ci vorra' almeno una settimana pero' per darti una risposta
Tranquillo Fabio, non ci sono problemi, il cliente apre il 12 giugno e per i primi gg cerco di fargli evitare il ritiro, cmq continuo a provare e vediamo se riesco ad esserti utile in qualche modo.
Ciao e Buon Lavoro.
|
Giovambattista
31/05/2010 15:28
|
Giovambattista
Ciao Fabio,
Allora il malfunzionamento è dato solo al driver gli dico di stampare i reparti e non la descrizione articolo, se gli imposto la descrizione funziona correttamente.
Ciao e Buon Lavoro.
|
Fabio
31/05/2010 16:10
Campo libero:
|
Fabio
Grazie per l'informazione. Appena avro' a disposizione una cassa faremo le prove necessarie
|
Fabio
07/06/2010 13:28
Campo libero:
|
Fabio
Ciao, purtroppo SID Romagna ancora non ha disponibili registratori Opportunity EJ. Stiamo aspettando che ce ne consegnino uno per le opportune verifiche
|