Andrea_ZP
Si lo so, infatti già lo faccio, forse mi sono spiegato male, la mia richiesta era di tipo diverso, ti pongo direttamente il quesito così magari è più facile anche per me spiegarmi :
Come potrei fare per importare in ready pro da un catalog solo le schede madri Asus , premesso che nel catalog esiste un'unica categoria "schede madri" senza sottocategorie, e allo stesso tempo però vorrei poter importare solo le schede video Gigabyte sempre dallo stesso catalog dalla categoria "schede video" in ready ?
Da quello che ho capito attualmente non è possibile farlo , in quanto se io decido di importare solo Asus e Gigabyte come marche visto che entrambe fanno sia schede madri che schede video non posso escludere un marchio solo in una categoria ma lo posso escludere da tutto il catalog.
Quello che chiedevo quindi era la possibilità di poter creare il mio catalog con i filtri sulle categorie e marche come già si può fare ora e poi poter filtrare ulteriormente con altri filtri quello che io vorrei portare in ready, per esempio tornando a quelche riga qui sopra potrei decidere di selezionare tutte le vga gigabyte e importarle in ready e tutte le schede madri asus e importarle in ready, una volta importate lasciando configurata la corrispondenza tra categorie del catalog e quelle di ready avrei d'ora in avanti la sincronizzazione delle disponibilità e dei prezzi solo di questa selezione di articoli come sottolineava Glauco prima.
E' un qualcosa di fattibile con la struttura di Ready magari in una prossima versione?
|