scaffalearredo2001
Categorie
Ciao a tutti. Ho avuto modo di continuare a testare il vostro software e a sperimentare il vostro forum di supporto.Volevo dirvi che sono entrambi grandiosi, mai vista un'assistenza simile anche a chi non ha ancora acquistato il software e soprattutto risposte tempestive e senza dover sottoscrivere contratti di assistenza o altro.Mitici!!! Torniamo alle domande. Vi allego un'immagine di come ho bisogno di impostare le categorie. C'e' la categoria "root" che è il nome del fornitore e le sottocartelle di questa root che sono le varie categorie di articoli che mi creo io con la procedura presente in ready. In questo caso ho la categoria mestalsistem e la sottocategoria correnti s1 (ovviamente poi creerò tutte le varie categorie figlie di metaslsitem). Ho notato che se creo un'anagrafica articolo in ready e clicco dove c'è scritto ...(F2) e escelgo per quell'articolo la categoria che ho creato nel mio caso ready gli dà Categoria: 2 e ...(F2) METALSISTEM / CORRENTI S1 Volevo chiedere visto che ho un file csv con i seguenti campi: codicearticolo , codicecategoria , descrizionearticolo , prezzolistinoufficiale, codicefornitore , scontoapplicatomidalfornitore, prezzodiacquisto mi è venuta la brillante idea di dire: "se metto nel codice categoria quello che ready per la stessa categoria ha assegnato importando gli articoli li ho già nelle "sottocartelle" giuste". Il problema è che non mi importa il codice categoria. E' corretto fare una cosa del genere? Nel senso che io mi creo tutte le sottocategorie che non sono moltissime con la procedura in ready, guardo che codice categoria il programma da alla categoria stessa, lo inserisco nel file csv e l'importazione mi sistema tutti gli articoli nelle giuste cartelle. E' possibile tutto ciò? Grazie infinite
|