Amicotelefonino.it
Help su Registratore di Cassa OPPORTUNITY EJ
Ciao a tutti...
Sto installando su un nuovo punto vendita in apertura lune3di mattina 2 registratori di cassa OPPORTUNITY EJ.
Premetto che ho altri 5 stessi registratori in altri punti vendita perfettamente funzionanti....
ora il problema è questo :
LATO CLIENT Ho installato sul client il prg READY PRO e fatto girare...
Ho avviato READY SAT dandogli la porta 33332 su un registratore di cassa e 33333 sull'altro...
Premetto che il programma Smartcomm v.1.3.8 colloquia dal client tranquillamente con il registratore di cassa !!!
LATO SERVER
Dopo aver acquistato le nuove chiavi dal buon Franck, ho configurato sulla tabella terminali, registratori di cassa la porta 33332 o 33333 a seconda della postazione che voglio inviare lo scontrino...
Naturalmente ho selezionato il driver "SmartComm - Sid/Wincor Nixdorf su .........................
Prova a creare lo scontrino e mi dice :
INVIO RICHIESTA STAMPA SU READY SATELLITE...... attendo una trentina di secondi e Ready risponde : Errore nella connessione a Ready satellite, Errore durante l'esecuzione di Readypos.exe verificare se il file è installato correttamente......
Ripeto le altre 5 casse in remoto funzionano perfettamente... perche queste 2 non mi vanno ????
Non mi ricordo se devo aprire alcune porte sul router
Potete aiutarmi ????
Lunedi iniziano i balli e le casse non funzionanti mi angosciano !!!
Grazie
MAURO
|