Supporto
15/03/2010 08:21
Campo libero:
|
Supporto
Puoi mostrarci il filtro di importazione e 10-15 righe del file che utilizzi? Se non vuoi renderli pubblici puoi cancellare i prezzi di acquisto ed inserirne uno di fantasia.
|
Claudio
15/03/2010 09:20
|
Claudio
ti mando tutto a websupport, grazie!
|
Fabio
15/03/2010 11:01
Campo libero:
|
Fabio
Ho visto l'email, ma era meglio se la inviavi a support@codice.it oppure se allegavi il tutto sul forum come indicato da Glauco (websupport e' solo per il supporto ecommerce come dice il nome stesso)
Il filtro sembra ok, anche se nel file che hai inviato c'e' "Y" e non "S" nel campo previsto. Quindi penso che lo screenshot sopra sia relativo ad un'altra importazione.
Deve funzionare. L'unica ipotesi che posso fare e' che i codici del file che ci hai spedito non esistono sul tuo archivio (vedo sul filtro "Codice articolo" ma forse sarebbe meglio "Codice articolo fornitore"?? e' solo una ipotesi.. senza vedere il tuo archivio potrebbe essere che ti dico una cosa sbagliata)
|
Claudio
15/03/2010 11:28
|
Claudio
nel file vi è y perchè ho fatto due prove. L' articolo esiste in quanto fa anche l' aggiornamento e ha sempre funzionato. Solo adesso non va più. Come vedi dallo screenshot riconosce i codici e li aggiorna. Facciamo una sessione remota?
|
Fabio
15/03/2010 11:38
Campo libero:
|
Fabio
Prova ad allegare uno screenshot della scehda anagrafica dell'articolo FU441
|
Claudio
15/03/2010 11:43
|
Claudio
ecco
|
Claudio
15/03/2010 16:05
|
Claudio
ciao, mi raccomando, se potete dirmi qualcosa al più presto in quanto ho l' aggiornamento prodotti bloccato
|
Fabio
15/03/2010 16:54
Campo libero:
|
Fabio
Sei sicuro che subito dopo l'importazione gli articoli risultano disattivati? Non e' per caso che c'e' qualche altra procedura automatica che li disattiva?
Altrimenti proprio non saprei perche' a vedere cosi' sembra tutto a posto. Posso solo suggerirti di chiamare in ufficio e fissare un appuntamento in teleassistenza con un tecnico
|
Claudio
15/03/2010 17:07
|
Claudio
Ma guarda, è strano perchè è una procedura che ho sempre fatto. Ho fatto varie prove, tra cui importare uno dei campi per vedere se il prodotto si aggiorna correttamente e il campo che ho modificato a mano nel file cambiava di conseguenza dopo l' importazione, quindi l' importazione viene eseguita correttamente, è solo il campo attivo disattivo che viene ignorato. Non ho nessuna procedura che me li disattivi in automatico... non so nemmeno come si potrebbe fare.. Quando potrei cahiamare?
|
Fabio
15/03/2010 21:08
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Quando potrei cahiamare? Il sistema per la teleassistenza e' il solito: -acquisti delle ore di teleassistenza (a meno che non ne hai gia' disponibili) -chiami lo 0549-941204 e fissi un appuntamento per un giorno/ora preciso
|
Claudio
16/03/2010 08:25
|
Claudio
ma voi non avete riscontrato il problema?? No perchè spendere in teleassistenza per una procedura che ho sempre fatto senza problemi e ora non va più mi scoccerebbe un pò....
|
Fabio
16/03/2010 08:51
Campo libero:
|
Fabio
Forse ho trovato. Il terminatore giusto non e' LF ma CR+LF
|
Claudio
16/03/2010 09:10
|
Claudio
:O Ora in effetti va... non capisco come mai gli altri campi venivano regolarmente importati e solo quello no... bohh..
Ho anche un problemino riguardante l' importazione degli articoli senza descrizione. Vi è un modo per importarli lo stesso? attualmente me li salta
|
Fabio
16/03/2010 09:30
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: O Ora in effetti va... non capisco come mai gli altri campi venivano regolarmente importati e solo quello no... bohh.. Perche' e' l'ultimo campo della riga E poi gli alri campi non fanno molto testo.... sono tutti IGNORA CAMPO mi pare
Citazione: Ho anche un problemino riguardante l' importazione degli articoli senza descrizione. Vi è un modo per importarli lo stesso? attualmente me li salta Perche' sul secondo campo hai messo S su "importa solo se ha un valore"
|
Claudio
16/03/2010 09:35
|
Claudio
ho messo ignora, ma per fare un test ne avevo messi due e li importava. Cmq a posto, grazie Per il campo vuoto ho messo di saltarlo perchè, almeno il mese scorso, mi bloccava l' importazione appena incontrava un articolo con la descrizione vuota
|