Supporto
13/01/2010 23:10
Campo libero:
|
Supporto
Al momento il link al prodotto non è gestibile con il template standard. Non ho visto se oltre al link mettono a disposizione anche una descrizione estesa (in formato XHTML) da scaricare. In tal caso se nel file c'è il Part Number e la descrizione la scarichi normalmente tramite le procedure batch e la importi tramite la procedura importazione/esportazione dati.
|
Alexxandro
14/01/2010 08:44
|
Alexxandro
ok grazie l'unica cosa che non capisco è come si chiama il file che devo importare... ce ne sono una decina sia in formato xml e txt...
|
Fabio
14/01/2010 09:30
Campo libero:
|
Fabio
Mi dispiace ma su questo non possiamo aiutarti noi. Devi studiarti i tracciati di IceCat e devi vedere tu quali sono i file da importare
|
Alexxandro
15/01/2010 18:17
|
Alexxandro
ho capito come funziona...allora loro danno questo link
http://prf.icecat.biz/index.cgi?product_id=10;mi=start;smi=product;
al quale per poter visualzzare la scheda del prodotto bisogna aggiungere "shopname=alexxandro;lang=it" come si fa ad aggiungere questa stringa al link in automatico durante l'importazione del file?!
siccome manualmente è impossibile in quanto sono migliaia di schede prodotto...
|
Supporto
15/01/2010 19:23
Campo libero:
|
Supporto
Si potrebbe applicare una pre-elaborazione tramite script in fase di importazione. Trovi maggiori informazioni su questo link: http://www.readypro.it/scriptingreference/script_di_pre_processing_su_im.htm
|
Alexxandro
18/01/2010 10:47
|
Alexxandro
facile a dirsi cosa bisogna fare? tele assistenza?
|
Supporto
18/01/2010 10:57
Campo libero:
|
Supporto
Se vuoi possiamo vederlo in 15 minuti di Teleassistenza, altrimenti puoi farlo prendendo come spunto da uno dei tanti esempi che ti ho indicato sopra.
Data l'eterogeneita' e la complessita' delle richieste non abbiamo possibilita' di fornire un supporto gratuito per lo sviluppo di script e formule. Se si hanno le dovute conoscenze di programmazione esiste una reference che dovrebbe essere sufficiente per lo sviluppo http://www.readypro.it/scriptingreference dove e' presente anche una sezione con numerosi esempi Altrimenti e' necessario acquistare delle ore di teleassistenza e farsi aiutare nella creazione degli script da un nostro tecnico
|
mondo.informatica
03/09/2010 01:10
|
mondo.informatica
Ciao Alessandro, ha funzionato poi? Icecat importa foto e descrizioni?
|
mondo.informatica
03/09/2010 17:08
|
mondo.informatica
Funziona Icecat?
|
mondo.informatica
11/09/2010 21:33
|
mondo.informatica
Ciao Glauco, per caso è possibile importare questo ICECAT? Da come scrivi sembra di sì, è possibile quindi?
Scusami se te lo chiedo, ma Fabio in un altra discussione mi dice di no
|
Supporto
13/09/2010 06:55
Campo libero:
|
Supporto
Purtroppo come hai avuto modo di provare anche tu, è un file enorme e importarlo senza un'adeguata pre-elaborazione è proibitivo. Qualche cliente è riuscito invece ad applicare un filtro elaborandolo con Access. In pratica, creando una query tra due file (uno contenente il listino di vendita del fornitore e l'altro il file di Icecat) si riesce ad ottenere un file di 10'000 articoli circa con link alle immagini e schede tecniche.
|