Davide
30/10/2012 17:42
|
Davide
Hai impostato i parametri di configurazione campi da importare dal Catalog?
|
special
30/10/2012 17:55
|
special
davide tral'altro me lo hai fatto vedere ieri, ma sembra non funzionare! o forse ho sbagliato io qualcosa, anche se mi sembra che in quel campo non ho cambiato le impostazioni, ti faccio lo screen:
|
Davide
30/10/2012 18:00
|
Davide
All'interno degli articoli le foto sono presenti? Per verificare se l'importazione funziona controlla prima di tutto questo.
Successivamente andremo a controllare nel template ecommerce se sono stati impostati i tipi di foto da usare per il sito
|
special
30/10/2012 18:10
|
special
per gli articoli importati da esprinet si le foto sono presenti.
|
Fabio
31/10/2012 08:41
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: per gli articoli importati da esprinet si le foto sono presenti. Il mio collega Davide non intendeva le foto all'interno della scheda di Esprinet (quelle non sono prelevabili). Chiedeva piuttosto se avete acquistato da Esprinet solo il servizio DISPO / DISPOSK o anche il servizio foto (che e' un servizio che si acquista separatamente)
|
Fabio
31/10/2012 08:43
Campo libero:
|
Fabio
Ricordo inoltre che utilizzando il catalogo Esprinet potete utilizzare anche il nostro servizio foto che si basa sul database di IceCat
http://www.readypro.it/download-foto-prodotti.aspx
|
special
31/10/2012 10:18
|
special
abbiamo solo il pacchetto disposk , ma cmq davide in teleassistenza, l'altro ieri mi aveva detto che era fattibile usare l'unica foto compresa nel pacchetto dispo sk ??? o ho capito male io?
|
Davide
31/10/2012 11:16
|
Davide
Probabilmente hai capito male Il punto è che il pacchetto di Esprinet DISPOSK non contiene le immagini. Questo è un servizio a parte che, se non è stato acquistato, non sarà utilizzabile nemmeno nel Catalog.
|
special
05/11/2012 10:50
|
special
quindi con il pacchetto dispo sk , la foto che mi scarica da esprinet, rimane là nella descrizione e basta???
|
Fabio
05/11/2012 10:58
Campo libero:
|
Fabio
Si la foto e' integrata nella scheda (e' una pagina HTML) non si puo' estrapolare. Per questo vendono un servizio foto a parte
|
special
05/11/2012 14:30
|
special
azz! avevo capito male purtroppo !!!!! allora valuteremo se prendere il pacchetto foto esprinet o icecat! tu che mi consigli ? qualè quello che meglio si adatta a ready e all'e-commerce?
|
Supporto
05/11/2012 17:52
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: se prendere il pacchetto foto esprinet o icecat! Non ti consiglio di acquistare il pacchetto foto di Esprinet perché, se non hanno modificato le condizioni ultimamente, NON autorizzano il Download delle foto ma solo la loro pubblicazione sul sito mediante LINK al loro server. Invece con l'attivazione gratuita del "servizio foto Codice Srl" puoi già scaricare, associare e quindi pubblicare foto scaricate dal servizio gratuito di Icecat.
Puoi trovare maggiori informazioni su questi thread: http://www.readypro.it/plugin-icecat-servizio-ready-foto.10.0.155508.fo.aspx http://www.readypro.it/servizio-icecat.10.0.135048.fo.aspx
|
special
05/11/2012 18:09
|
special
Grazie del consiglio glauco, comunque il servizio di download da icecat è già attivo, ma mi sembra che cè il limite a 250 foto????
|
Supporto
06/11/2012 06:52
Campo libero:
|
Supporto
Dove vedi il limite delle 250 foto?
|