Davide
22/10/2012 12:43
|
Davide
Dovresti trovare gli ordini importati premendo il pulsante LISTA ORDINI
|
Supporto
22/10/2012 12:45
Campo libero:
|
Supporto
Non devi usare ORDINI NON SPEDITI ma generare il file NUOVI ORDINI come indicato su questo thread: http://www.readypro.it/report-ordini-nuovi-e-ordini-non-spediti-amazon.10.0.141758.fo.aspx
|
nuovoutente
26/10/2012 10:39
|
nuovoutente
giorno, non sarebbe possibile importare gli ordini NON spediti ?
|
Fabio
26/10/2012 10:41
Campo libero:
|
Fabio
Il report corretto da usare e' "nuovi ordini": sono i tecnici di Amazon stessa che ci hanno indicato questo come report piu' corretto. Tra l'altro su questo report (nuovi ordini) e' presente il campo "numero di telefono destinatario" (che puo' essere diverso dal telefono dell'intestatario dell'account) e che nel report "ordini non spediti" non e' presente.
|
nuovoutente
26/10/2012 12:38
|
nuovoutente
ok, il problema si pone quando durante la giornata dobbiamo evadere + ordini ricevuti da amazon. se esporto il file selezionando: Seleziona il numero di giorni: 1 mi importerebbe anche tutti quegli ordini che abbiamo già stampato e messo in lavorazione.
come risolvere questo?
per tale motivo chiedevo se possibile importare meglio gli ordini DA SPEDIRE
|
Davide
26/10/2012 15:58
|
Davide
Citazione: mi importerebbe anche tutti quegli ordini che abbiamo già stampato e messo in lavorazione. Hai provato e succede questo? Perchè in teoria gli ordini già scaricati non vengono nuovamente importati..
|
nuovoutente
06/11/2012 16:57
|
nuovoutente
sera, importando gli ordini AMAZON purtroppo mi crea della numerazioni successive a quelli WEB. si crea quindi una numerazione da WEB diversa e non continua...
come mai ? come posso risolvere questo?
|
Supporto
06/11/2012 18:01
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: come posso risolvere questo? No, mi dispiace: è volutamente così.
|
nuovoutente
06/11/2012 18:39
|
nuovoutente
|
nuovoutente
07/11/2012 12:25
|
nuovoutente
giorno, amazon non importa nell'anagrafica la partita iva dei clienti..
|
Fabio
07/11/2012 15:28
Campo libero:
|
Fabio
E' normale, nel file ordini fornito da Amazon non e' presente la partita IVA. O almeno non e' presente in tutti i file ordini che ho visto fin'ora: sul file ordini che scarichi dal tuo account sono e' presente la partita IVA dei clienti?
|
nuovoutente
07/11/2012 17:10
|
nuovoutente
no peccato però.
è un problema di esportazione da parte di Amazon questo?
|
Supporto
07/11/2012 17:54
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: è un problema di esportazione da parte di Amazon questo? Se nel tracciato che passa Amazon non è presente il campo P.IVA chiaramente Ready non può importarlo.
|