nicola56
ESPORTAZIONE file scontrini per importazione in altro progr.
Salve, tempo fa, attraverso la teleassistenza, chiesi la possibilità, di poter esportare, la sera (tipo verso le 20:30) tutto il venduto di un fornitore esempio PIPPO, in automatico. ora spiego perchè, avendo un corner, e utilizzando anche un altro programma necessario, per il settore videogames, devo scaricare manualmente la sera, tutti gli articoli che ho venduto (con ready) nel programma che uso per PIPPO. (questo perchè inserisco gli articoli anche in ready per avere una visione completa del magazzino) Per ora quindi, all'atto della vendita, scarico l'articolo con ready, e conservo l'etichetta del prodotto per scaricarlo poi la sera con il programma di PIPPO.
ora mi occorre che ready possa generarmi un file o tanti file quanti sono gli articoli venduti, magari salvandoli nella cartella dove il programma di PIPPO possa leggerli e scaricarli in automatico.
ho già chiesto al programmatore dell'altro programma come devono essere compilati i file, volevo solo sapere se si può fare, magari in teleassistenza questa cosa.
Dato che ho parlato con Glauco l'ultima volta, e quindi mi ha seguito lui per questa procedura, chiedo gentilmente se si può fare, magari mando per email la documentazione che mi ha dato l'altro programmatore di PIPPO, prima di fare la teleassistenza in modo da studiare bene la cosa.
grazie
|