tuttorogas
scusami Davide, ma forse ho un dubbio che mi impedisce di capire esattamente il meccanismo. Il file originario aveva alcuni campi e cerco di riportarli. Codice, Descrizione,prezzo,ecc L'importazione mi ha ovviamente INSERITO gli articoli. Utilizzando ancora la funzione di importazione tramite excel dovrei creare un file excel con i seguenti campi Codice, Codice Categoria, Codice Marca, eventuali altri campi. [color=red:a5215de9dd]Il mio dubbio è che rieseguendo l'importazione, trovando il campo codice, che è necessario per poter identificare l'articolo su cui intervenire, Va in Aggiornamento del record presente o mi crea un nuovo record con lo stesso codice articiolo ? Se così fosse farei un macello inenarrabile e per evitare ciò la soluzione penso sarebbe aggiornarli singolarmente. Scusami, ma ho bisogno di avere una chiarezza prima di buttarmi in un'attività che mi crea più problemi che soluzioni. grazie
buone ferie
Ciao
Moreno
![Crying or Very sad Crying or Very sad](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_cry.gif)
|