Fabio
Ready 6.5.10
I principali aggiornamenti della versione 6.5.10 (http://www.codice.it/download.asp) sono i seguenti:
Modulo: Mailing/Messaggistica - Ottimizzato la creazione dei messaggi nel caso di invio a mailing list molto estese - Finestra di ricerca messaggi
Modulo: Gestione distinte ed elenchi (RSM) - Aggiunto progress bar per visualizzare avanzamento ricerca - Corretti alcuni errori di visualizzazione durante le operazioni di modifica
Modulo: Gestione ordini web - Aggiunto progress bar per visualizzare avanzamento ricerca
Modulo: Lettere e comunicazioni - Aggiunto ricerca per categoria
Modulo: Impostazioni azienda -Modificata la procedura per gestire le impostazioni dei vari tipi di documenti. Esposte alcune opzioni che prima non erano visibili *Su aggiunta articolo nel documento proponi solo articoli disponibili *Su aggiunta articolo tramite codice a barre richiede quantita' *Al cambio di intestatario verifica che non ci siano altri documenti collegati *Consenti di utilizzare codici IVA diversi all'interno dello stesso documento
-Possibilita' di modificare il codice articolo alfanumerico anche successivamente alla creazione
-Possibilita' di eliminare automaticamente i log dopo un certo numero di giorni
Modulo: Spedizioni in abbonamento postale -Nuova impostazione per raggruppare i gruppi con pochissimi plichi in pacchi miscellanea generici -Tasto per eliminare le etichette selezionate a gruppi -Aggiunto accesso rapido tramite tasti funzione
Modulo: Gruppi di inserimento - Nuova procedura - Creata una nuova procedura che consente di gestire delle liste di articoli e/o linee libere per velocizzare l'inserimento di articoli nei documenti (preventivi, ordini, bolle, ecc.)
Modulo: Gestione Riparazioni - Nuova procedura - Creata una nuova procedura che consente di gestire le riparazioni. La procedura e' utilizzabile per diverse tipologie di attivita' (centri di assistenza PC o telefonia, officine per auto/moto, gioiellerie, orologierie, ecc.)
- Creato modulo di stampa standard per preventivi - Creato modulo di stampa standard per etichette identificative riparazioni con codice a barre identificativo - Possibilita' inserire le riparazioni nei documenti (ddt, carichi, preventivi, ecc) direttamente con il codice a barre - Possibilita' di inserire il numero di matricola direttamente con il lettore di codici a barre
Modulo: Lista articoli - Leggendo un codice a barre associato ad un documento (ddt, ordine, preventivo, ecc) viene automaticamente popolata la lista articoli con gli articoli contenuti in tale documento - Leggendo un codice a barre associato ad una riparazione viene automaticamente popolata la lista articoli con l'articolo associato alla scheda di riparazione - Possibilita' di eseguire le ricerche in base a caratteristiche personalizzate sugli articoli
Modulo: Tabella categorie articoli - Semplificato il sistema di impostazione dell'ordinamento delle categorie
- Possibilita' di creare delle caratteristiche con tipologie diverse oltre al semplice testo (numerico, data o a selezione fissa)
Modulo: Lista ddt, ordini, ecc. - Leggendo un codice a barre associato ad un documento (ddt, ordine, preventivo, ecc) esso viene automaticamente visualizzato nella griglia di ricerca - Sui campi personalizzabili dei documenti e' stato aggiunto un nuovo campo "Campo personalizzato intestatario (sub-opzione)" che consente di prelevare un campo dall'anagrafica dell'intestatario del documento (quindi per esempio banca, abi, cab, ecc. ecc.)
Modulo: DDT, ordini, ecc. - Aggiunto un tasto per importare nei documenti le note associate ai pagamenti
Modulo: Gestione codici a barre articoli -Impostazione che consente di associare lo stesso codice a barre anche a piu' articoli (al momento della ricerca viene poi richiesto a quale articolo si vuole fare riferimento)
Modulo: Stampa etichette articoli - Leggendo un codice a barre associato ad un documento (ddt, ordine, preventivo, ecc) viene automaticamente popolata la lista articoli con gli articoli contenuti in tale documento - Leggendo un codice a barre associato ad una riparazione viene automaticamente popolata la lista articoli con l'articolo associato alla scheda di riparazione
Modulo: Tabelle - Inserito possibilita' di un ordinamento personalizzato sulle principali tabelle (pagamenti, imposte, categorie clienti/fornitori, settori anagrafiche, serie documenti, categorie operazioni)
Modulo: Importazione dati - Aggiunto filtro per l'importazione di articoli (per ora sono gestiti solamente alcuni campi. In seguito ne verranno inseriti anche altri)
- Aggiunto filtro per l'importazione di schede di riparazione
Modulo: Documenti - Migliorata la gestione dei modelli in formato Word - Possibilita' di personalizzare la stampa dei documenti tramite il report editor interno
Modulo: Anagrafiche clienti, fornitori, ecc. - Modificata la gestione delle categorie delle anagrafiche. - Aggiunto gestione caratteristiche personalizzate collegate alla categoria dell'anagrafica
|