bipeppe
Ordine fornitore con rif. ord. cliente
Salve, io ho una domanda riguardante gli ordini fornitori, io ho la necessita di sapere un articolo ordinato ad un fornitore, a quale ordine cliente fa’ capo, questo perché mi capita di ricevere diversi ordini clienti, dove seguono i vari ordini lavorazione (dove non ho problemi perché riesco a visualizzare il n. ordine cliente ecc. una volta personalizzato la visualiz.). Mentre per gli ordini fornitori, alcuni articoli sono uguali mi tocca ordinarli diverse volte in tempi diversi, e sono materie prime come: bulloneria ecc., quindi e’ importante per me, una volta aperto l’ordine avere subito a video il rif. Dell’ ordine cliente, lo so che posso usare il navigatore, ma averlo in primo piano come nell’ordine lavorazione riga per riga e’ sicuramente più pratico. Ho provato a personalizzare la visualizzazione come negli ordini di lavorazione, aggiungendo : doc.di origine: tipo+num+data ma non viene visualizzato niente. Come posso fare?? Allego uno screenshot preso dall' ordine lavorazione con visualiz. quello che servirebbe a me nell'ord, fornitore.
Saluti Peppe
|