adriana stecco
sto cercando di fare una operazione logica basata su un operatore che va in giro, apre operazione eseguita, scrive lavoro fatto usando categoria operazioni, e su altri addebiti inserisce il materiale che ha lasciato al cliente.
questo dovrebbe permettere la creazione automatica di una bolla di consegna del materiale.
se questa operazione eseguita fa parte di un cliente che ha cantiere aperto automaticamente andrebbe all'interno del cantiere come ricavi.
visto che questo non è fattibile al momento cercavo una soluzione del tipo :
guardo su cantiere le operazioni eseguite, cerco operazioni con altri addebiti, attaverso il carrelloesporto gli articoli per creare ddt di consegna che andrà anche collegato sui ricavi del cantiere
lo stesso carrello eventualmente lo uso per creare elenco che va sui costi per ottenere utile reale
lo scopo di questo è ottenere un riepilogo di cantiere dove appaiano l'elenco dei pezzi venduti, oltre che l'elenco delle giornate fatte, e un riepilogo costi/ricavi sensato.
di fondo sto cercando di dare operatività ad una procedura che zoppica, sono a dispo per telefonate di confronto
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