Fabio
26/09/2024 16:09
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Salvatore, nel caso visto la volta scorsa il problema e' al 100% quello gia' spiegato, ed era dovuto a dei caratteri speciali presenti all'interno delle descrizioni
Se ora avete problemi con altri articoli andrebbero visti nello specifico, per capire quale possa essere in questo caso il problema
|
CCarta
27/09/2024 08:49
|
CCarta
Buongiorno Fabio, io penso che il problema sia lo stesso, ma il fatto che riguardi anche articoli caricati da tempo mi fa pensare che probabilmente sia stato generato da un vostro aggiornamento del programma; per quanto mi riguarda gli articoli presenti nel mio archivio non sono stati modificati se andavano bene prima dovrebbero andare bene anche adesso.
|
Fabio
27/09/2024 09:28
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: mi fa pensare che probabilmente sia stato generato da un vostro aggiornamento del programma Questo le assicuro che non e' assolutamente possibile in alcun modo
|
CCarta
27/09/2024 10:30
|
CCarta
Va bene comunque dobbiamo risolvere il problema! Però anche se non sono un tecnico informatico posso pensare che un aggiornamento va sicuramente a modificare determinati parametri e se può' risolvere un problema può sicuramente crearne un altro (capita spesso.... anche Apple rilascia aggiornamenti per correggere errori creati da precedenti aggiornamenti)
|
Fabio
27/09/2024 10:57
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: comunque dobbiamo risolvere il problema! Questo certamente ma come spiegavo all'inizio per farlo dobbiamo vedere questi articoli nello specifico. Quindi per iniziare vedere ad esempio degli screenshot dell'anagrafica, qualche esempio di ricevute di cassa create su Ready Pro e magari la foto di uno o due scontrini non stampati correttamente
|
CCarta
27/09/2024 12:11
|
CCarta
questo lavoro è stato già fatto con Mattia, vi abbiamo anche inviato l'intero archivio, e le copie degli scontrini
|
Fabio
27/09/2024 12:36
Campo libero:
|
Fabio
Ma questo sui vecchi articoli: avete ancora problemi sempre sugli stessi prodotti? Avevo capito che i prodotti interessati ora fossero altri
|
CCarta
27/09/2024 13:48
|
CCarta
non capisco la domanda, noi abbiamo 35.000 articoli in archivio, come faccio a sapere su quale si manifesta il problema, come ho già detto prima pensavo che si limitasse ad una serie di articoli nuovi, invece il problema è sorto anche su articoli già in archivio da tempo, per questo insisto col dire che deve essere cambiato qualcosa nel gestionale.
|
CCarta
27/09/2024 13:48
|
CCarta
Se è il caso possiamo sentirci in teleassistenza
|
Fabio
27/09/2024 13:55
Campo libero:
|
Fabio
All'inizioha scritto "Col passare dei giorni mi sono accorto che in effetti il problema si verifica anche con articoli di vecchia data che fino ad oggi venivano letti dal programma regolarmente."
In pratica le chiedo di indicarci due o tre codici di questi articoli di vecchia data, che vi risultano avere problemi, in modo che possiamo controllare quelli nello specifico
|
CCarta
02/10/2024 09:03
|
CCarta
Buongiorno, sono stato fuori un paio di giorni, appena mi capita ve lo comunico Grazie
|
Fabio
02/10/2024 09:26
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Salvatore, ok va bene, allora attendiamo sue indicazioni
|