Fabio
03/04/2009 06:19
Campo libero:
|
Fabio
Ciao Giuseppe, saro' sincero: la procedura di invio SMS e' utilizzata da pochi utenti. Al momento noi supportiamo un solo gateway di invio che e' http://www.smshosting.it/
Sviluppare le procedure di supporto per altri gateway avrebbe un costo eccessivo rispetto all'effettivo vantaggio economico che si potrebbe ottenere grazie ad eventuali migliori tariffe. Chiedervi 500,00 eu per sviluppare un nuovo gateway non avrebbe senso, tanto varrebbe acquistare direttamente 500,00 eu in piu' di SMS dal gateway gia' supportato...
|
CERAMICHELICATA
03/04/2009 06:56
|
CERAMICHELICATA
Ciao Fabio,
credo che in parte tu abbia ragione, non tutti hanno l'interesse di inviare gli SMS direttamente con Ready, magari molti come me lo fanno con programmi esterni.
Credo che sia nel vostro interesse avere un software compatibile con tanti gateway SMS e visto che l'azienda in questione era disponibile a fornirvi le indicazioni a questo punto credo di aver capito che dipenda tutto da voi.
Pazienza....
Grazie lo stesso.
|
Fabio
03/04/2009 09:47
Campo libero:
|
Fabio
Come ti ho detto e' esclusivamente un problema di costi di sviluppo
|
tecnonet@tecno-net.it
10/04/2009 16:47
|
tecnonet@tecno-net.it
Riguardo all'invio di SMS tramite altro gateway, anche la mia azienda potrebbe essere interessata, anche perchè i costi che riusciamo ad ottenere tramite altro Gataway, sono circa la metà (sempre che il costo di un SMS per un pacchetto da 500 sia 0,070 € come indicato a listino). Si potrebbe già pensare di dividere la spesa in 3 (500/3 = 166,66€) e così noi utenti potremmo essere soddisfatti avendo un servizio in più, e Ready ci rimette momentaneamente 1/3 dell'investimento, e una volta realizzato potrebbe rivenderlo a nostre spese
Nel frattempo se qualcunaltro è interessato, potremmo ulteriormente dividere ...
Se è fattibile, parliamone.
|
Fabio
10/04/2009 19:31
Campo libero:
|
Fabio
Se tutti parlate dello stesso gateway l'ipotesi si puo' valutare E' da vedere qual'e' esattamente questo "altro gateway" perche' probabilmente non parlate tutti dello stesso
|
tecnonet@tecno-net.it
11/04/2009 16:51
|
tecnonet@tecno-net.it
Io uso "aruba" e sono interessato
|
CERAMICHELICATA
11/04/2009 17:58
|
CERAMICHELICATA
Io uso "SMS Mobile" e devo dire che rispetto al gateway che utilizza Ready questo ha dei costi minori
Giuseppe
|
Fabio
13/04/2009 19:32
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Io uso "aruba" e sono interessato Aruba mi pare non consenta l'invio di SMS da applicazioni esterne. Si puo' effettuare l'invio solo dal portale Aruba o da un sito web autorizzato che comunichi con il portale Aruba.
|
Fabio
13/04/2009 19:33
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Io uso "SMS Mobile" e devo dire che rispetto al gateway che utilizza Ready questo ha dei costi minori Hai un indirizzo web dove reperire delle informazioni tecniche, o della documentazione da analizzare?
|
CERAMICHELICATA
16/04/2009 10:20
|
CERAMICHELICATA
No Fabio, però ho parlato al telefono con il gestore e lui rimaneva a disposizione per inviare la documentazione. Quindi se vuoi contattarlo fammi sapere che ti passo via e-mail il suo indirizzo di posta elettronica o il telefono, informazioni reperibili facilmente nel sito web.
Lui mi diceva che il suo sistema è utilizzato da altri gestionali, banche, uffici commerciali. Quindi non si creava nessun problema.
Grazie
Giuseppe
|
Fabio
16/04/2009 10:43
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: No Fabio, però ho parlato al telefono con il gestore e lui rimaneva a disposizione per inviare la documentazione. Quindi se vuoi contattarlo fammi sapere che ti passo via e-mail il suo indirizzo di posta elettronica o il telefono, informazioni reperibili facilmente nel sito web. Ma qual'e' il sito web? Puoi scriverlo anche qui, per noi non c'e' problema Oppure inviami i dati a support@codice.it
|
CERAMICHELICATA
16/04/2009 10:55
|
CERAMICHELICATA
http://www.smsmobile.ba.it
http://www.smsmobile.ba.it/gateway_sms.html
|
Fabio
17/04/2009 10:41
Campo libero:
|
Fabio
Abbiamo inviato una email. Attendiamo che ci inviino della documentazione tecnica per fare una valutazione
|