nini74
Creazione etichette e distinta spedizione TNT
Ciao, mi è stato creato appositamente la gestione delle spedizione con il corriere TNT.
Ora devo creare etichetta per i pacchi e una distinta da consegna al corriere in cartaceo e tramite file via e-mail, o emglio la distinta dovrebbe già essere apposto vista che è stata fatta su misura con il tracciato di tnt che avevo consegnato.
In rpatica mi serve semplicmente che un codice a barre sui pacchi corrisponda ad un codice a barre sulla distinta di spedizione, cosi facendo tnt sputnando con lettore ottico l'etichetta sul pacco riesce a risalire a chi corrisponde trmaite la distinta elettronica che viene inviata a loro.
Ho provato ad isnerire nell'etichetta il codice a barre ma però ho 3 tipi di codice a barre da isnerire come oggetto: 1) codice a barre identificativo documento 2) codice a barre identificativo collo 3) codice a barre generico
Invece nel report della ditinta non vi è il codice a barre e qui invece se provo con il report editor a modificarla mi permetterebbe di inserire il solo punto 3) codcie a barre generico.
Aspetto al più presto votra rispsota.
Grazie
|