Davide
19/07/2012 14:41
|
Davide
Molto strano, anche la seconda riga dovrebbe essere importata. Puoi mostrarci l'ordine ebay all'interno di Ready?
|
mctrade
23/07/2012 20:19
|
mctrade
Nell'anagrafica cliente la seconda riga viene importata ma non compare nella visualizzazione dell'elenco ordini clienti. Mi spiego meglio: la schermata di visualizzazione degli ordini clienti l'ho impostata in modo che mi compaia anche l'indirizzo di spedizione ed è in questo campo che non mi compare ciò che è riportato nella seconda riga. Come posso fare? Grazie
|
Davide
24/07/2012 09:43
|
Davide
Citazione: non compare nella visualizzazione dell'elenco ordini clienti. Allora non si tratta d'importazione errata ma di mancata visualizzazione. Giusto?
Citazione: Mi spiego meglio: la schermata di visualizzazione degli ordini clienti l'ho impostata in modo che mi compaia anche l'indirizzo di spedizione ed è in questo campo che non mi compare ciò che è riportato nella seconda riga. Senza vedere esattamente quale campo hai inserito è difficile risponderti, ma sicuramente se quel campo non mostra la seconda riga occorre selezionare il campo corretto o, in alternativa, inserire uno script.
In fase di stampa hai lo stesso problema?
|
mctrade
24/07/2012 13:18
|
mctrade
Ciao, ti allego uno screen shot della maschera lista ordini clienti e come vedi compare il campo Indirizzo che tra i campi visualizzabili disponibili corrisponde a Intestatario documento: indirizzo E' in questo campo che non mi riporta anche la seconda riga dell'indirizzo La schermata della lista ordini clienti io poi la esporto in excel e la invio al corriere per la bollettazione delle spedizioni, ovviamente se manca parte dell'indirizzo diventa un problema. Non so se posso farti questa domanda qui o devo aprire un nuovo tread, ma durante l'esportazione in excel della maschera di visualizzazione degli ordini, nel caso in cui nel campo cap e numero di telefono ci sia uno zero davanti, questo zero viene tolto e devo quindi andare a rimetterlo manualmente, c'è modo per ovviare a questo problema magari settando il contentuo come testo e non come numero? Grazie
|
Fabio
24/07/2012 15:51
Campo libero:
|
Fabio
A memoria mi pare che questo problema sia gia' stato risolto sulle ultime versioni di Ready Pro. Prova a verificare da ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI che la versione che stai utilizzando e' aggiornata
|
mctrade
24/07/2012 16:33
|
mctrade
Il controllo degli aggiornamenti viene fatto in automatico ad ogni avvio di programma, comunque provo a verificare.
Mi ha aggiornato alla versione 14.6.6
Ho fatto una prova e non è cambiato nulla![Crying or Very sad Crying or Very sad](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_cry.gif)
|
Supporto
24/07/2012 17:08
Campo libero:
|
Supporto
L'ultima versione dovrebbe essere la 14.6.13. Sicuro che esci dal programma (da tutti i pc) e lo riapri partendo dal collegamento sul desktop?
|
mctrade
27/07/2012 16:04
|
mctrade
Ciao, l'ultima versione che mi ha scaricato è la 14.6.6 e non è cambiato nulla Ciao
|
Supporto
27/07/2012 18:07
Campo libero:
|
Supporto
Entra in "?" e clicca su CONTROLLA AGGIORNAMENTI, dovrebbe scaricarti la 14.6.15
|
mctrade
03/08/2012 22:35
|
mctrade
Controllo gli aggiornamenti ogni giorno ed ogni giorno effettivamente aggiorna la versione ma l'ultima che mi ha scaricato oggi è la 14.6.6 e nonla 14.6.15, come mai?
|
Supporto
03/08/2012 22:47
Campo libero:
|
Supporto
Probabilmente hai un PC che ha ancora Reay Pro aperto, quindi l'aggiornamento non riesce a sostituire l'eseguibile perché in uso. Se non è così allora stai aprendo Ready Pro non da START > PROGRAMMI > READY ma dalla barra delle applicazioni di Windows oppure direttamente l'eseguibile Ready.exe
Prova a veificare.
|
mctrade
06/08/2012 10:09
|
mctrade
Ciao e complimenti per l'orario di risposta. Quando verifico gli aggiornamenti mi dice che sta scaricando la versione 14.6.16 ma pio dopo l'installazione degli aggiornamenti mi rimane indicata la v. 16.6.6 Ti confermo che apro il programma da Start e che non ci sono altre postazioni aperte. Ciao
|
Supporto
06/08/2012 17:40
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Ciao e complimenti per l'orario di risposta ![Smile Smile](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_smile.gif)
Citazione: Ti confermo che apro il programma da Start e che non ci sono altre postazioni aperte. Molto probabilmente qualche cosa tiene in esecuzione o bloccato il file Ready.exe anche dopo averlo chiuso, quindi non riesce ad aggiornarlo.
Per verificare prova ad entrare in C:\Ready\Ready Pro e tentare di rinominare il file Ready.exe, se non riesci l'unico sistema è riavviare il PC/SERVER per risolvere. ![Ok good! Ok good!](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_good.gif)
|
mctrade
07/08/2012 11:30
|
mctrade
Niente da fare Forse è meglio se ci sentiamo telefonicamente Faccio una richiesta di teleassistenza Grazie Anna
|
Supporto
07/08/2012 11:37
Campo libero:
|
Supporto
![Ok good! Ok good!](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_good.gif)
|