Claudio
Problema sparizione incassi
Buongiorno a tutti , un cliente ( carbossiterapia ) mi segnala il seguente problema : da qualche tempo gli risulta che " spariscano " degli incassi registrati . Mi spiego nel dettaglio . Il cliente chiude le fatture clienti con la procedura da scadenziario/incassi e pagamenti , quindi dalla singola scadenza chiude il saldo inserendo la data del pagamento ( pagamenti completi quindi che corrispondono all importo della singola fattura ). mi dice che pero' ogni tanto si trova nello scadenziario nuovamente fatture che si ricordava di aver chiuso , e rifà la procedura . Se si va a vedere l'elenco incassi non esiste una doppia registrazione , ma solo quella creata successivamente ( quindi non ci sono incassi " orfani " ) . MI dice che le e' successo un po' di volte , ma chiaramente per ora e' impossibile verificare , dato che non c'e' una traccia del passato che mostri l'incasso . Le ho detto ora in avanti di fare saltuarie stampe pdf dell'intera situazione del 2024 , cosi' che se risuccede si va a confrontare il file stampato e si vede se effetivamente era stato inserito il pagamento . Avete in caso altri suggerimenti per controllare , o segnalazioni del problema , o in caso possibilità di analisi voi del database se vi mando una copia ?
Grazie
|