Davide
13/07/2012 10:42
|
Davide
Ciao Marco, l'errore ti compare in fase d'installazione del plugin all'interno del template di Ready?
Hai seguito le istruzioni in questa pagina del manuale? http://www.readypro.it/manuale/plugin_facebook_shop.htm
|
regalaregali
13/07/2012 15:33
|
regalaregali
no, mi è comparso dopo che ho inserito l'url del mi sito come indicato nel vostro manuale
|
Fabio
13/07/2012 15:45
Campo libero:
|
Fabio
Dall'errore direi che non hai installato il plugin Facebook sul tuo ecommerce. Oppure dopo l'installazione non hai effettuato una sincronizzazione completa
Qual'e' l'indirizzo del sito?
|
regalaregali
13/07/2012 16:01
|
regalaregali
www.regalaregali.it
|
Fabio
13/07/2012 16:09
Campo libero:
|
Fabio
Come dicevo sopra non risulta che abbiate installato il plugin Facebook
Seguite le indicazioni presenti sul manuale per l'installazione e la configurazione http://www.readypro.it/manuale/plugin_facebook_shop.htm
|
regalaregali
13/07/2012 16:57
|
regalaregali
Ti ho fatto un video di 26 secondi della procedura che applico, dimmi se sbaglio e dove.
http://www.youtube.com/watch?v=D3e5NZWQLl0&feature=youtu.be
|
Supporto
13/07/2012 17:49
Campo libero:
|
Supporto
Fabio intende il plugin su WEB > TEMPLATE E CONTENUTI > TEMPLATE E PLUGIN > AGGIUNGI PLUGIN come indicato in figura:
|
regalaregali
13/07/2012 17:55
|
regalaregali
Chiedo scusa, non avevo capito. Controlla tu stesso:
|
Fabio
14/07/2012 15:29
Campo libero:
|
Fabio
Il plugin l'avete installato adesso o era gia' presente? Dopo l'installazione avete effettuato almeno una sincronizzazione completa ?
|
regalaregali
14/07/2012 15:39
|
regalaregali
L'avevo già installato. Ho seguito passo passo la vostra guida, che fra l'altro è molto chiara. Addirittura ho atteso tutta la notte che il gestionale generasse prima tutte le foto 100x100 La sincronizzazione però ancora non l'ho fatta, perchè dopo aver inserito l'url del mio sito, così come indicato nella guida, ho visto da subito il messaggio di errore. Posso provare a cancellare la pagina e ricrearla? non so...
|
Fabio
15/07/2012 23:45
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: La sincronizzazione però ancora non l'ho fatta, perchè dopo aver inserito l'url del mio sito, così come indicato nella guida, ho visto da subito il messaggio di errore. A dire il vero sul manuale e' indicato di installare il plugin Facebook su Ready Pro, generare le foto, e solo alla fine installare l'applicazione su Facebook. Facendo le operazioni in ordine inverso e' normale che su Facebook compaia un errore. Devi fare almeno una sincronizzazione completa per poter fare in modo che il plugin funzioni
|
regalaregali
16/07/2012 00:04
|
regalaregali
Allora, per scrupolo, ho ricontrollato se ho fatto tutto passo passo, e confermo di non aver saltato nulla di quanto indoicato. Tuttavia ho scoperto che la sincronizzazione nel manuale non è menzionata ^_^ Sicchè nel pomeriggio di mia iniziativa ho avviato la sincronizzazione e almeno la pagina di errore è sparita. Ora c'è la scritta:
"Il nostro store Facebook è momentaneamente OFFLINE ..."
Forse, forse per domani si risolve... Ci aggiorniamo domani, perchè il pc sta lavorando dalle 15.00 e penso che ci vorrà ancora un po', data la mole di prodotti.
Grazie cmq per l'assistenza festiva, come vedi sto lavorando anch'io ^_^
|
Supporto
16/07/2012 07:32
Campo libero:
|
Supporto
Ok, tienici informati se hai risolto.
|
regalaregali
17/07/2012 18:33
|