Camping-Life
Contributo su spese di trasporto fuori misura
Buongiorno, tempo fa vi avevo scritto per sapere se fosse possibile gestire i costi di trasporto anche gestendo le dimensioni e di conseguenza applicare un supplemento sui fuori misura, e mi avevate detto che non era possibile perchè la gestione spese di trasporto non era abbastanza avanzata essendo Ready Pro un prodotto non cosi professionale, purtroppo però questa esigenza oggi come oggi dove Amazon e molti altri li hanno abituati abituati ai trasporti gratuiti diventa sempre più necessaria, in pratica io ho questa esigenza: -Devo mettere le spese di trasporto gratuite sopra una certa soglia, mettiamo ad esempio 150€. -Però abbiamo molti prodotti fuori misura, tipo colli lunghi o prodotti che non entrano nella misura del pallet standard, dove il costo del trasporto è molto elevato e quindi sarebbe necessario applicare un contributo per il trasporto. -Non possiamo aggingere il costo del trasporto nel'anagrafica articolo come ricarico fisso perchè l'aumento del prezzo renderebbe all'occhio del cliente il prodotto meno concorrenziale, rischiando di perdere vendite in negozio. Mi chiedevo quindi se fosse possibile in qualche modo, nell'anagrafica dell'articolo per creare un capo personalizzato per esempio al posto del tipo 6, al quale collegare in qualche modo un contributo di trasporto che vada direttamente nel carrello, un pò come le spese di incasso nel caso dei pagamenti con contrassegno, o se avete una qualsiasi altra idea è comunque ben accetta! Cordiali Saluti Ferrari Alberto Camping-Life.it
|