ESSEEFFE
problema creazione nuovi articoli sempre incompleti inattivi
Buongiorno ho un problema con la creazione di nuovi articoli su amazon gli articoli sono in stato da pubblicare effettuo una prima sincronizzazione e li crea nel seller central, ma rimangono sempre in stato incompleto oppure inattivo, ho letto sul forum che se si passano le tempistiche il plug in appositamente non passa la giacenza ma lo fa solo in un secondo momento quindi crea l'articolo a zero il problema che sto riscontrando e che poi nelle altre sincronizzazioni la giacenza rimane sempre a zero e se vado a cercare nell'inventario il prodotto e ancora nello stato da pubblicare oppure in errore di pubblicazione, o altre volte addirittura chiuso, poi ce ci faccio doppio clic apro e chiudo il prodotto lo mette in stato attivo in ready,solo cosi adesso rifacendo una nuova sincronizzazione mi manda la giacenza e le tempistiche on line e il prodotto si attiva
ce un qualceh errore nella mia configurazione? sembrerebbe che se non apro e chiudo le inserzioni manualmente per farle passare in stato attivo il sistema non ce le mette mai mentre dovrebbe farlo in automatico per poter poi passare nella seconda sincronizzazione dopo la prima di creazione la giacenza
potete darmi indicazioni grazie
|