ninosvt
Anagrafica problemi di importazione
Sto facendo l'amore con il vostro programma da un bel pò per prenderlo per la mia attività, ma prima ho bisogno di chiarimenti su principali operazioni. Siccome le discussioni sono molteplici, varie e nessuna che rispecchi la mia problematica, allora, apro un bel post tutto mio . Ho provato ad importare un anagrafica articoli da un file txt con punti fissi e fin qui non ho avuto problemi ed ho importato anche la la classe di sconto ma non sono riuscito ad inserire un precodice. In effetti per il mio utilizzo ho necessita di caricare tutte le anagrafiche con un precodice che ne identifica la marca, oppure poter fissare la marca nel momento di importazione dato che nei txt non c'è. Esempio sto importando un anagrafica comprensiva di prezzi di ricambi Ariston dal Listino Ariston, dato che nel txt non è presente Ariston per ogni riga vorrei poter fissare un istruzione che per tutte le righe che sto importando mi vada a fissare la marca Ariston. Dopo che ho fatto questo e caricato anche la classe di sconto per gli articoli ariston tipo art. 98447 manopola lavatrice classe sconto P 98,00€, come posso impostare sulla classe P della marca Ariston il 30% del listino ufficiale caricandolo nel listino di vendita. Immagino che il vostro programma sia stato già implementato per fare ciò ma ho bisogno di capire la logica di funzionamento prima di comprarlo
|