LORETASRL
Vorrei spiegare come vorrei usare il lettore barcode. I nostri fornitori giornalmente ci anticipano il loro DDT in mattinata della merce che arriverà nel pomeriggio. Intanto noi carichiamo il materiale del documento ed evadiamo gli ordini con il materiale disponibile, cosi possiamo caricare i nostri DDT e Ricevute nella distinta corrieri e creare le lettere di vettura, il tutto per anticipare i tempi perchè se creassi le lettere di vettura nel pomeriggio non farei in tempo a fare le spedizioni. (Nella distinta corrieri Ready non mi permette di caricare gli ordini clienti). Nel pomeriggio ci arriva la merce, circa 300 articoli e per controllare se il materiale corrisponde al DDT che è stato caricato al mattino l'operatore cerca il codice nel documento cartaceo e lo spunta ma è molto laborioso. Quindi pensavo di caricare tutti gli articoli che arrivano nel lettore barcode e in qualche modo a fine giornata far fare una riconciliazione con il DDT arrivato per email e caricato al mattino. Non sò se è possibile fare questo, sicuramente si può fare in un foglio excel. Grazie
|