DanieleG
Richiesta di Assistenza per Gestione Fatturazione Automatica di Prodotti e Servizi Ricorrenti
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi in cerca di una soluzione o di consigli su come gestire in modo efficiente e automatico la fatturazione di prodotti e servizi che hanno scadenze ricorrenti, come licenze di Microsoft 365 o rinnovi di domini, attraverso il nostro gestionale.
Per fare un esempio: supponiamo che il 23 novembre ho acquistato 3 licenze di Microsoft 365 dal mio fornitore, con scadenza annuale fino al 23 novembre dell'anno successivo. Queste licenze vengono a loro volta fatturate a un cliente. In aggiunta, ho acquistato un'altra licenza a gennaio e un'altra a giugno. Il mio obiettivo č quello di trovare un sistema che mi permetta di tenere traccia di queste scadenze in modo da non dimenticare di rinnovarle e fatturarle di anno in anno.
Esiste una funzionalitą nel nostro gestionale che possa aiutarmi in questo? Grazie in anticipo per il vostro aiuto
|