AlbertoPri
Buonasera, la richiesta sarebbe di avere sul portale agenti, accanto ad ogni ordine web trasmesso, una spunta di lettura da parte della sede, ovvero una conferma che quell'ordine è stato acquisito con una sincronizzazione. In questo modo l'agente saprebbe che tutti gli ordini trasmessi sono stati acquisiti dal gestionale. Immaginiamo che per qualche motivo la sede o il provider che da' lo spazio web che accoglie il sito, un determinato giorno abbia un malfunzionamento: l'agente che ha correttamente compilato gli ordini dal suo tablet è convinto che la sede li abbia ricevuti agli orari schedularti di allineamento, la sede non riceve ordini oppure li riceve fino a una certa ora e poi nulla e non ci fa caso o semplicenmente è una giornata non proficua. alla fine della giornata viene preparata la merce in partenza per le consegne del giorno successivo e quegli ordini per la sede non esistono e per l'agente sono stati correttamente inviati. Ecco la funzione di una spunta che accanto ad ogni ordine ci conferma che è stato acquisito. grazie.
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