ciro
Importazione CSV pagamenti amazon/ebay per scadenzario - Automazione incassi scadenze
Salve, vorrei sapere se era possibile importare in ready automaticamente gli ordini che amazon o ebay paga per ogni ciclo di pagamento.
ho visto che esiste una procedura specifica in importazione dati solo se non mi è chiaro se questa procedura ed esclusiva per i contrassegni o è possibile utilizzare anche per le altre scadenze che non sono contrassegni
altra domanda è che ovviamente sul report/csv di amazon ebay non c'è il numero di fattura/documento di ready ma il numero d'ordine del marketplace
ho visto inoltre che c'è il campo di script-preprocessing e quindi la mia domanda era se era possibile richiedere uno script in teleassistenza che appunto andasse ad elaborare il csv e partendo dal numero d'ordine del marketplace presente nel csv lo andasse a cambiare con il numero fattura/documento presente su ready dato che questa associazione-campo è già presente in ogni fattura che emettiamo come numero documento di origine
spero di essere stato chiaro e aspetto vostre indicazione
Grazie Mille
Cordiali Saluti
|