Taurus
Ordine cliente ancora da gestire
Buongiorno ho necessità di passare la gestione degli ordini attuali presi su file excel in negozio, direttamente su Readypro.
La procedura che farei è: - creare l'anagrafica cliente con nome, cognome e cellulare o mail - inserire il materiale da ordinare che può essere tramite linea libera o anagrafica prodotto se già salvata - segnarmi l'acconto che lascia
Visto che è una vendita che farei al banco tra un cliente e l'altro quindi senza la possibilità di caricare anche i prodotti nei ordini fornitori, ho bisogno di far sapere ai colleghi se l'ordine è ancora da gestire o no, nel senso se il materiale inserito è già stato inserito anche nell'ordine fornitore.
E' possibile avere uno stato documento ad esempio DA GESTIRE o DA CARICARE, in modo che in mezzo ad altro ordini che ci arrivano dal sito e da ebay, sappiamo quali sono ancora da gestire? Un po' come gli ordini di ebay che risultano DA CONVERTIRE
E a questo punto, l'acconto dato, conviene metterlo come linea libera sul documento non usando plug in inerenti la cassa?
Grazie buona giornata
|