LORETASRL
Archivio foto
Ciao chiedo un consiglio se possibile come organizzare le foto negli archivi. Questa domanda a seguito di una richiesta di licenza con compenso da una ditta della Germania che dice che abbiamo copiato una loro foto mentre noi pensiamo di averla presa dal costruttore che ci ha autorizzato ma non riusciamo a provarlo. Da questa situazione vorrei capire come organizzare le mie foto. 1) La mia cartella foto dentro la cartella di Ready attualmente contiene 135.000 foto, ma gli articoli con foto sono circa 20.000 come mai ci sono tutte queste foto in più? Quando cancello una foto dall'anagrafica articolo, non viene cancellata anche dentro la cartella Ready? rimangono foto vecchie? Vengono create identiche foto ma con dimensioni diverse? 2) La foto viene rinominata? o meglio nel nome del file foto, potrebbe in automatico prendere il nome dell'articolo a cui è agganciata? Come faccio dalla cartella foto sapere un file a quale articolo è collegato? 3) Non riesco a farmi un'idea come potrebbe essere la procedura giusta di salvare e caricare le foto degli articoli, adesso uso copia ed incolla ma ho tutto mescolato Grazie
|