fabrizioqdm
errore di rete irrisolvibile?
Ho chiesto anche in passato aiuto per questo problema e ho cercato di risolverlo senza successo praticamente da quanto abbiamo la quarta postazione. (circa 7 mesi) Dal quarto terminale ho sempre questo errore e mi appare ogni volta che devo effettuare un'operazione "pesante" per il db in rete: sincronizzazione sito e-commerce, ricerca in anagrafica articoli, importazione articoli da excel, caricamento foto, ecc...
Le ho provate tutte. Il problema sembra non essere dalla rete. Ho cambiato cavi, switch, ho provato gli stessi cavi degli altri 3 terminali funzionanti correttamente, ecc. Eppure su internet non ha mai problemi, comunicazioni di rete con gli altri pc sempre perfetta, l'unico che da' problemi è il gestionale.
Ho notato solo un'incongruenza nel dettaglio degli errori che mi appaiono: risultano collegati 5 terminali anziché 4. Potrebbe essere questo che da' problemi? Se volete vi mostro anche il problema magari tramite assistenza remota così vedete con i vostri occhi. VI PREGO AIUTATEMI!!!!!
|